Nuova in famiglia

Aperto da Nickee, Settembre 11, 2009, 23:07:53

Nickee

Citazione di: MRC il Settembre 20, 2009, 17:30:42
un po' aliena ma carina.

come ti trovi?
direi che per i pochi km che ho fatto mi trovo benissimo, il motore come detto dal vata è molto piacevole. Per me è il miglior diesel di questa potenza, ottimo allungo e disponibilità di coppia spalmata su un ampio numero di giri, bella sonorità dall'interno, il fischio del turbo è molto piacevole, sembra quasi un aereo. Consumi eccellenti. Per il resto auto molto comoda , costruita con cura e da un'ottima impressione di solidità. Telaisticàmente è abbastanza rigida con i pro e i contro del caso. Comunque sterzo molto preciso e sembra di stare su dei binari. L'esp non è per nulla invasivo e si può disinserire completamente. Se devo dire una mancanza/difetto è il design della chiave di accensione, nota stonata se paragonata allo stile avveniristico della macchina

baranzo

Complimenti per l'acquisto, è un'auto che a me piace molto, bravo!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

bella!! sostituisce la lacetti??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Finalmente qualcosa di diverso dal solito !  :D

Complimenti per la non-pecoronaggine  ;D

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Settembre 21, 2009, 10:21:15
bella!! sostituisce la lacetti??

No no la Lacetti c'è, cosi come la C2.

Citazione di: Mauring il Settembre 21, 2009, 11:43:33
Finalmente qualcosa di diverso dal solito !  :D

Complimenti per la non-pecoronaggine  ;D

8) 8) 8)

Thanks a tutti ;)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Dopo 3000km posso dire che la miglior dote della macchina è il motore, veramente un gioiello. Un ottimo allungo, una disponibilità di coppia per un ampio range di giri (forse il miglior diesel di pari categoria mai provato) e dei consumi eccezionali (18km/l di media percorrendo strade di città extraurbane ed autostrade)

kaos

a me piace molto la nuova civic, ben fatto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

@go

Complimenti. E il bagagliaio è così grande come dicono? Sulle riviste è dichiarata una grandezza da station wagon.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica