Info su BMW serie 1

Aperto da fazer, Settembre 07, 2009, 16:28:54

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Samurai X

Dissociandomi dalle forti parole di fazer...bisogna ammettere che ad affermazioni "alternative" di qualcuno non perdete un secondo per azzannarlo alla carotide  ;D io la butterei un po' più sul cazzeggio  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TheCip

Citazione di: Samurai X il Settembre 18, 2009, 13:51:29
Dissociandomi dalle forti parole di fazer...bisogna ammettere che ad affermazioni "alternative" di qualcuno non perdete un secondo per azzannarlo alla carotide  ;D io la butterei un po' più sul cazzeggio  :)
personalmente mi scuso per aver esagerato, ed essermi abbassato allo stesso livello ::)

MarzulLaurus

Citazione di: pg il Settembre 18, 2009, 13:48:26

..... cazzo, con me c'ha beccato ...

ma con te era facile... ;D ;D ;D

io la butterei un po' più sul cazzeggio  :)

minchia ancora?

Ed in ogni caso la sezione cazzeggio c'è, si chiama bancone ed è frequentatissima:

Mondo auto:
262291 Posts in
9777 Topics

vs

Bancone:
253391 Posts in
11523 Topics

Se aggiungiamo che la metà dei post in mondo auto sono OT riguardanti culi, tette e porcate varie, direi che se uno non ha voglia di parlar d'auto, mica è costretto a loggarsi...

Samurai X

Eeeeera una battuta per stemperare  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mariner

scusa, qui non si parla di affermazioni "Alternative" ma di cazzate vere e proprie...la fisica è la fisica.. :) :)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Samurai X

Citazione di: mariner il Settembre 18, 2009, 14:08:19
scusa, qui non si parla di affermazioni "Alternative" ma di cazzate vere e proprie...la fisica è la fisica.. :) :)

Sarà un discepolo del relativismo post-Einstein  :P

vatanen

Citazione di: fazer il Settembre 18, 2009, 13:12:06
Non ci posso credere. Gli elefanti non volano ma voi continuate protervamente a dire che gli elefanti volano.
A questo punto ascoltate cosa ho da dirvi. Voi siete:

- IGNORANTI

- MALEDUCATI

- CAFONI

- INFANTILI

- MISERABILI

- MICROCEFALI

- TESTE QUADRE

- NON VEDETE PIU' IN LA DEL VOSTRO NASO

- NON MERITATE NEANCHE UN INFINITESIMO DI CIO' CHE POSSEDETE (probabilmente prendete da una vita uno stipendio scroccato leccando il culo chissà come a qualche potente)

- ECCO LA PAROLA GIUSTA: INFERIORI!!!!!!!!!!

E poi dall'elenco degli utenti loggati ho visto che siete sempre gli stessi: un branco di IDIOTI
Se questo forum è frequentato solo da voi beh ve lo lascio.
CONTINUATE A RIVOLTARVI NEL FANGO DELLA VOSTRA IGNORANZA.

A MAI PIU' RIVEDERCI

cazzo mi dispiace che se ne sia andato,alla fine mi stavo divertendo...vabbè,tornerò a pigliare per il culo il dogui come sempre...

.
Citazione di: pg il Settembre 18, 2009, 13:48:26

..... cazzo, con me c'ha beccato ...

oddio,seri reggiano?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pg

mariner

Citazione di: fazer il Settembre 18, 2009, 13:12:06
Non ci posso credere. Gli elefanti non volano ma voi continuate protervamente a dire che gli elefanti volano.

ehm...tanto, realtà virtuale per realtà virtuale, almeno questo è un classico!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pg

pino

Citazione di: vatanen il Settembre 18, 2009, 14:44:51
cazzo mi dispiace che se ne sia andato,alla fine mi stavo divertendo...vabbè,tornerò a pigliare per il culo il dogui come sempre...

.
oddio,seri reggiano?

:o :o Due errori in una sola parola?!!  :o :o Vata ciò è concesso solo a Dogui!!!  ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Porca miseria, ho avuto una settimana allucinante (ma produttiva, commesse acquisite per 3 anni di lavoro che annullano la CIG in corso per un bel po' di gente  :)) che non mi ha consentito di partecipare ad uno dei thread più divertenti della storia del Pistone...

Oh, l'avete massacrato!!!  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

TonyH

Citazione di: mariner il Settembre 18, 2009, 14:08:19

Ma cosa ne vuoi sapere te di fisica che non hai mai aperto un libro da facoltà d'ingegneria ::) :P ;D :-*

Citazione di: pino il Settembre 19, 2009, 08:13:30
Oh, l'avete massacrato!!! ;D ;D ;D

Ma ha fatto tutto da solo  :P Mi ricorda una donna in sindrome premestruale acuta....di quelle che dici "Ciao, come va?" e ti assalgono incolpandoti di tutti i problemi mondiali...dall'incendio di Roma all'alitosi del loro capo...

Certo che però, riflessione a latere. Se uno si lamenta della sua vita, potrebbe iniziare a esaminare come si rapporta gli altri. Personalmente, uno che mi guarda dall'alto in basso e al minimo contraddittorio m'insulta, più che farlo amico, mi verrebbe voglia d'accettarlo...avendo cura che abbia il filo ben fatto...l'accetta...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!