(Vecchio thread) Presentazioni e Censimento

Aperto da tappo, Febbraio 20, 2003, 19:25:28

mariner

Citazione di: Losna il Dicembre 11, 2008, 12:52:20
Aggiorno?  Aggiorno!

nome: Paolo
famiglia: sposato, una figlia di 5 10 anni
lavoro: promotore finanziario
auto possedute: passat sw v6 tdi SOSTITUITA da Accord berlina iccitittì Suzuki Swift Sport + beetle 2.0 (moglie)
moto: ho una suzuki 400 da strada di quasi vent'anni, chi la vuole comprare? VENDUTA! la vespa di mia moglie invece la teniamo..
auto dei sogni: lotus seven replica (catheram 500R?) ma anche cobra...
auto che vorrei: boh, sarà di nuovo, purtroppo, una berlina o sw tubbodìzel EBBENE NO!  Non è una berlina, e non è turbodiesel!
varie: ho un kart ma non ci salgo da più di un anno. Questa primavera rimedio... LA PROSSIMA?
chissà che fine ha fatto il mio kart, ne ho perse le tracce...  ::)

a 43 avevi una figlia di 5 anni e a 47 hai una figlia di 10? ...siccome 47-43=4 ...o tu hai 48 anni o tua figlia ne ha 9...
che bstrd...si toglie gli anni per fare il figo ed invecchia una donna... :) :) ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: Losna il Dicembre 12, 2008, 09:44:43
mia figlia gli anni li compie in novembre, ecco la spiegazione, LEI 10 li ha già compiuti, io 48 non ancora (li farò a febbraio)...  :P

ma chi sei il Paul Newman de noartri?
a quasi 48 anni suonati ancora a cazzeggiare in pista :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Losna il Dicembre 12, 2008, 09:44:43
mia figlia gli anni li compie in novembre, ecco la spiegazione, LEI 10 li ha già compiuti, io 48 non ancora (li farò a febbraio)...  :P
eh eh...lo immaginavo...ma volevi mi astenessi dallo sfruculiamento?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pininfa1967

Citazione di: pininfa1967 il Dicembre 17, 2005, 22:16:14
NOME : Giuseppe
ETA : 38
AUTO : 166 jtd per me( tra poco una stilo mw )
         : lancia Y per la mia ragazza
          non sposato ma convivente
MOTO :  :'(
AUTO DEI SOGNI : una ferrari non importa il modello
AUTO CHE VORREI : per il momento la mia ma Mjtd

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Agosto 11, 2016, 23:27:12

A occhio, non è un Bollinger 1969 ;D ... d'altronde, non è un'Aston ... complimenti per l'auto nuova (e già bagnata) :D

... e il bello è che questa discussione sarebbe stata chiusa ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pininfa1967

Citazione di: ChB il Agosto 12, 2016, 06:28:38
A occhio, non è un Bollinger 1969 ;D ... d'altronde, non è un'Aston ... complimenti per l'auto nuova (e già bagnata) :D

... e il bello è che questa discussione sarebbe stata chiusa ;D
http://www.josephperrier.com/fr/les_cuvees/

&re@

Ma storicamente, il buon James non andava di Dom Perignon?

Neo (Mr. Anderson)

ChB

Citazione di: &re@ il Agosto 12, 2016, 12:04:06
Ma storicamente, il buon James non andava di Dom Perignon?

Agli inizi, poi ha virato sul martini "agitato non mescolato" e poi, da Operazione Moonraker, quando M&C si è "rifiutata" di fornire alcune bottiglie, Bollinger, forte anche del fatto di essere fornitore della Casa Reale inglese, si è fatta avnti ed ha pigliato tutto ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

&re@

ChB

Citazione di: &re@ il Agosto 12, 2016, 16:32:14
Haha, ma le sai tutte ;D

Diciamo che ... "so cosa bevo" 8) ;D ;D

Comunque, basta essere un po' curiosi e si trova (quasi) tutto ;)

pininfa1967

tappo

così, per curiosità, mi sono riletto tutto il 3D (nessuno lo ha fatto oltre a me?)... certo che ne è passata di acqua sotto i ponti (e di utenti sul pistone)  :'( :'( :'(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.