MotoGP Mercato 2010

Aperto da &re@, Agosto 13, 2009, 08:48:56

&re@

Citazione di: MRC il Ottobre 15, 2009, 12:59:32
^^^
scusa non l'avevo visto :-[
Ma figurati. Anzi, il tuo post è precedente, sono io che non l'avevo visto.
Più che altro l'ho dirottato qui per non disperdere troppo l'argomento ;)

Emi

ma vincere in ducati sarebbe l ultimo tassello di una supremazia totale. Io da ducatista dico che vincere contro vale è più importante che vincere con vale ma si vedrà.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 15, 2009, 13:17:02
Io da ducatista
Tu sei "qualsiasicosa-ista", basta che non ci sia Rossi in mezzo ;D

Motesto

potrebbe essere una bella sfida.

Comunque vada, forza tutti tranne Rossi!!!! ahahahahaah  :D :D :D

vsaule

Almeno capiremo se la Ducati la può guidare qualcun'altro che Stoner; se anche Rossi non ci riuscisse sarebe uno smacco totale. Comunque io tifo Ducati come tifo Ferrari, la simpatia o meno dei piloti arriva molto molto dopo, se vince una ROSSA sono contento.

&re@

Rossi smentisce

http://www.motonline.com/motogp/articolo.cfm?codice=207004

Parliamo di cose meno serie del mondiale, ad esempio della notizia del tuo passaggio alla Ducati, cosa ne pensi? "Che faccia vendere più copie di giornale, non ci sono altre cose da dire su questo tema. Io sono già a posto per il 2010, il contratto è strafirmato e non ci sono penali che si possono pagare. Dopo non so cosa farò e non mi interessa. Ho letto che mi hanno visto a Borgo Panigale in un'auto con Uccio e Bugess. Io giuro che non c'ero, Uccio neppure, ma Jeremy era in Australia!".

Emi

in realta hanno visto uccio in macchina in una piazzola che limonava e hanno subito pensato  a rossi ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ci sono un sacco di puttane (non travoni però) sui viali di fronte alla Ducati, sarà stato con una di quelle ;D :P

Motesto

Citazione di: &re@ il Ottobre 16, 2009, 09:48:00
Ci sono un sacco di puttane (non travoni però) sui viali di fronte alla Ducati, sarà stato con una di quelle ;D :P

sono pure interessanti!!

MRC

Citazione di: Dogui il Ottobre 16, 2009, 10:56:40
sono pure interessanti!!

dipende dai usti, io sono per "la conquista" ma non come quella del ns. presidente ;D ;D

Motesto

e stò ben spies cosa potrà fare in motogp?'

alura

Grande Rossi !

Notevole Stoner, gran manico.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: Dogui il Ottobre 25, 2009, 12:54:20
e stò ben spies cosa potrà fare in motogp?'
Non so, IMHO non ha una guida adatta alla MotoGP (non per impensierire stabilmente i "fantastici 4" intendo).
Però, un assaggio potremo già vederlo al prossimo GP di Valencia, dove correrà come wild card.

vsaule

E' ancora grezzo e fa una cazzata dietro l'altra, ma secondo me anche Rea potrebbe fare qualcosa di buono in futuro.

Emi

che poi continuare a chiamare fantastici 4.....

per me son 3...pedrosa non regge il confronto....