Honda Accord Type S

Aperto da alura, Agosto 06, 2009, 11:50:25

alura

Disponibile una nuova variante per la accord. La versione "Type S" monta infatti il 2.4 litri 4 cilindri da 201cv alimentatoa  benzina. Le appendici aereodinamiche e i cerchi da 18" la rendono piu' aggressiva. I sedili sono sportivi come pure la pedaliera in allumino. Due i cambi, un automatico a 5 rapporti o il manuale a 6. Prezzi a partire da 32'000 euro.

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Tutte ste carenature, oltre al sigla "Type S", per 200 miseri cavalli?!? :P ::)

kaos

ma dai che fuffa....almeno il modello vecchio montava il 2.2 litri da 220 cavalli che c'è anche sull'ultima serie della integra.....mah
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

kaos

hai ragione....non so perchè avevo letto in automatico Type-R
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Comunque a me piace la accord... imho si meriterebbe piu' successo.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

stella

Citazione di: Losna il Agosto 06, 2009, 12:28:25
Ricordati che in Honda la sigla Type S è, più o meno, l'equivalente di GT per Golf e Polo, mentre Type R è l'equivalente (ed oltre) di GTI...
Type R è prestazionale, Type S solo sportiveggiante...
Ti ringrazio per l'info.

Diciamo che la carenatura è comunque eccessiva per i soli 200 cv...
Poi con la sigla "R" cosa gli montano, in proporzione, un 250-280 cv solamente*? ::)

*: Solamente a fronte delle sigle S/RS, AMG, M, ecc. dove la potenza parte da livelli molto più alti...

Losna

Losna

stella

Citazione di: Losna il Agosto 06, 2009, 13:17:11
Sono filosofie diverse.  Type R significa abbastanza cavalli (ma non quanto le tedesche), e TANTO TANTO telaio.
Trovami una tedesca a traz anteriore che sia meglio della Integra Type R, dal punto di vista delle prestazioni strada/pistaiole

Da dove si evince che questa R ha "tanto tanto" telaio in più di una S4 e 3 MSport...

@go

La Honda ha già un 2.0 con gli stessi cavalli, non capisco perchè invece qua usa un 2.4, va bene che sarà un po' + elastico il 2.4 ma un 2.0 sarebbe + alla portata.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Losna

kaos

Citazione di: stella il Agosto 06, 2009, 13:58:14
Da dove si evince che questa R ha "tanto tanto" telaio in più di una S4 e 3 MSport...

da tutte le prove mai fatte fino ad oggi dda chiunque
Ecco là vedo mio padre.