Ferrari F458 Italia

Aperto da Homer, Luglio 28, 2009, 11:23:20

Homer

Citazione di: MRC il Luglio 28, 2009, 18:22:48
gazie a tutti (anche a quelli che seguiranno).
purtroppo sono stati entrambi portati via da questi maledetti tumori... spero proprio che si trovi una cura e si cominci a morire di vecchiaia!!!

la differenza è solo che una volta certi tumori non venivano neanche diagnosticati e si pensava che gli anziani morissero di vecchiaia...invece chi lo sa?! un abbraccio virtuale!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

purtroppo sono stati entrambi portati via da questi maledetti tumori... spero proprio che si trovi una cura e si cominci a morire di vecchiaia!!!

Condoglianze anche da parte mia; purtroppo posso dire che ti capisco.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Neo (Mr. Anderson)

Condoglianze anche da parte mia....

superpyno

condoglianze. che botta.....
un abbraccio.

Mister Sandman

Citazione di: alura il Luglio 28, 2009, 18:01:23
Io la trovo stupenda ! :o

Te l'appoggio (ma non spingo)

Davvero la trovo una delle piu' belle degli ultimi 20 anni. Proprio vero che de gustibus et coloribus non est disputandum ....

Mister Sandman

Sentite condoglianze anche da me

ChS

Dopo mesi di lavoro finalmente tutti la potete vedere anche se sarebbe da provare piuttosto che guardare; è un giocattolo fin troppo facile da guidare ma che ti proietta a velocità in curva molto elevate....molta attenzione ai futuri proprietari ;)

THE KAISER

Citazione di: Gabri il Luglio 28, 2009, 21:38:39
Dopo mesi di lavoro finalmente tutti la potete vedere anche se sarebbe da provare piuttosto che guardare; è un giocattolo fin troppo facile da guidare ma che ti proietta a velocità in curva molto elevate....molta attenzione ai futuri proprietari ;)
gabri, com è il salto dell'handling di nardò? a che velocità ci si stacca da terra? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2009, 19:14:36
la differenza è solo che una volta certi tumori non venivano neanche diagnosticati e si pensava che gli anziani morissero di vecchiaia...invece chi lo sa?! un abbraccio virtuale!

è verissimo, ci ho pensato molte volte anche io, è un po' come il PM10 che fino a che non lo misuravi non esisteva  ;)

MRC

Citazione di: Gabri il Luglio 28, 2009, 21:38:39

devo dire che sono anni che una Ferrari non mi faceva "prudere" così... che sia tamarro dentro? ;D
se organizzate un test drive per i pistoniani fammelo sapere ;)

ChS

Citazione di: THE KAISER il Luglio 28, 2009, 22:09:41
gabri, com è il salto dell'handling di nardò? a che velocità ci si stacca da terra? ;D
Dipende dalla macchina, col 142 se ricordo bene si è circa 180 km/h ma il bello è che subito dopo c'è una semicurva a sx e quindi una staccatona da oltre 200 km/h per un gancio a sx da seconda marcia.....la prima volta che l'ho fatto da passeggero ero convinto saremmo finiti in mare ;D ma poi lo impari e provi a farlo sempre più forte sperando che non ci molli niente altrimenti in mare ci vai davvero

pino

Kaiser, se vuoi "stralcia" questa parte per non inquinare "troppo" il tread

Mi spiace, sono eventi traumatici difficili da superare. Il dolore per un genitore perso, poi, credo non sia consolabile in alcun modo, forse soltanto attenuabile con la costante ricerca dei bei momenti comuni.

Condoglianze
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Luglio 28, 2009, 18:12:10
scrivo di nuovo dopo quasi 2 settimane di pausa

MRC, condoglianze ed un abbraccio... spero tu possa riprenderti quanto prima...

vatanen

Citazione di: Evolution il Luglio 28, 2009, 18:30:46
Vero, non ci avevo fatto caso....a me i tripli scarichi fanno cagare comunque ma sulla F40 devo dire che non stanno male, credo perchè non sono tutti e tre uguali e la forma complessiva risulta molto snellita...

Verissimo...non se ne può più, se ne sentono dire troppi ultimamente (anche i miei nonni tra l'altro)...condoglianze mrc... :-\

nella F40,il terzo scarico era in realtà lo sfogo della wastegate. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.