Ferrari F458 Italia

Aperto da Homer, Luglio 28, 2009, 11:23:20

superpyno

Citazione di: Ares il Luglio 28, 2009, 15:13:33
Sì, grazie. E digli pure che se cercano qualcuno per porre rimedio, io sono disponibile.  ;D ;D ;D

fatto!!!
ti aspettano a braccia aperte !!!!!!!!!!
ho trattato sul tuo compenso, ma voglio il 15%!

;)

AlmenoTu

Sei sempre il solito rissoso Ares  :P
Si potrebbe mettere una buona parola anche per me in Pininfarina?

Ares

Citazione di: AlmenoTu il Luglio 28, 2009, 17:09:54
Sei sempre il solito rissoso Ares  :P
Si potrebbe mettere una buona parola anche per me in Pininfarina?

Gne gne gne...  :P :P :P
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Prozac87

Citazione di: Evolution il Luglio 28, 2009, 14:11:58
Per me è molto bella, anche se non al livello della 360...due critiche:

i 3 scarichi non si possono vedere

sono un richiamo alla F40, comunque concordo. avrei preferito i doppi come la scuderia

THE KAISER

Citazione di: Prozac87 il Luglio 28, 2009, 17:47:19
sono un richiamo alla F40, comunque concordo. avrei preferito i doppi come la scuderia
non ricordavo che la f40 ne avesse 3, ma la coda di questa 458 un pò me l'aveva fatta tornare in mente...anche la parte dell'alettone, un pò più dritto e pronunciato rispetto alla 360 e 430...a me pare più ferrari di queste ultime 2
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2009, 11:23:20
Presentata dopo tante anticipazioni la sostituta della F430

Io la trovo stupenda ! :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

scrivo di nuovo dopo quasi 2 settimane di pausa (lo so nessuno se n'era accorto :P :P) causa decesso del mio babbo (e un mesetto fa quello di mia suocera), come vedete un periodo molto fortunato...

comunque, a me questa Ferrari non dispiace, dopo le varie cagate tipo scaglietti o 599 o California :-X... è vero è leggermente tamarra ma almeno è guardabile, a differenza della F430 che non mi è mai piaciuta.
e poi i nuovi ricchi son tutti cafoni, è la macchina per loro

Concordo comunque che lo stile della 360 Modena rimane insuperabile

alura

Citazione di: MRC il Luglio 28, 2009, 18:12:10
causa decesso del mio babbo (e un mesetto fa quello di mia suocera)

Condolianze mrc :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: alura il Luglio 28, 2009, 18:15:07
Condolianze mrc :-\

grazie, son momenti brutti ma si supereranno anche questi ;)

stella

Citazione di: MRC il Luglio 28, 2009, 18:12:10
scrivo di nuovo dopo quasi 2 settimane di pausa (lo so nessuno se n'era accorto :P :P) causa decesso del mio babbo (e un mesetto fa quello di mia suocera), come vedete un periodo molto fortunato...
oh cacchio... :-[  Condoglianze!! :-\

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

gazie a tutti (anche a quelli che seguiranno).
purtroppo sono stati entrambi portati via da questi maledetti tumori... spero proprio che si trovi una cura e si cominci a morire di vecchiaia!!!

Kaiser, se vuoi "stralcia" questa parte per non inquinare "troppo" il tread

Evolution

Citazione di: Prozac87 il Luglio 28, 2009, 17:47:19

Vero, non ci avevo fatto caso....a me i tripli scarichi fanno cagare comunque ma sulla F40 devo dire che non stanno male, credo perchè non sono tutti e tre uguali e la forma complessiva risulta molto snellita...

Citazione di: MRC il Luglio 28, 2009, 18:22:48
purtroppo sono stati entrambi portati via da questi maledetti tumori... spero proprio che si trovi una cura e si cominci a morire di vecchiaia!!!

Verissimo...non se ne può più, se ne sentono dire troppi ultimamente (anche i miei nonni tra l'altro)...condoglianze mrc... :-\

THE KAISER

ora che ho visto la foto, di richiami alla f40 ne noto ancora di più...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2009, 11:23:20
da www.autoexpress.com

Presentata dopo tante anticipazioni la sostituta della F430

A me piace moltissimo, a differenza della california che la trovo pesante e inguardabile.

Le ferrari devono essere queste, sportive e affilate come coltelli...
Infatti le uniche farrari che ricordo sono: testarossa... F40.. F50... Enzo... 360...
Non sono certo le scaglietti e le 599...