Audi A4 avant 2.0tdi my 2009

Aperto da Motesto, Luglio 21, 2009, 16:29:16

Motesto

abrasda

Citazione di: Dogui il Settembre 13, 2010, 15:48:04
si a concessionario su permuta

ah beh allora ci sta...tanto come hai potuto vedere chi troppo vuole.....nessun assegno circolare stringe

flower

... come al solito, mai visto vendere nulla sul mercatino del pistone.  ;D ;D ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

jimb0

Citazione di: Losna il Settembre 15, 2010, 12:47:57
Dogui mi ha venduto una telecamerina.

cioe', ma te le vai proprio a cercare: non ti bastava che la gente ti prendesse in giro per l'eta'?  ;D ;D

TonyH

Io avevo venduto un set di cerchi.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Io ho regalato un calendario Maserati. ;D

pg

Digital computers = people who count on their fingers

&re@

flower

Citazione di: Losna il Settembre 15, 2010, 12:47:57
FALSO.

Dogui mi ha venduto una telecamerina.

... abbè... allora...  ;D ;D ;D ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Motesto

ancora in vendita , auto configurata cosi :

Audi a4 avant B8 (ultimo tipo) grigio chiaro metallizzato (colore di lancio del modello!!) maggio 2008
advanced (xeno + led + concert 6cd + sd + 17" + finiture alluminio+ luci led interne)
optional : modulo bluetooth, metallizato, imperiale nero (elegantissimo)
km 110000

tutti tagliandi audi ufficiali a libretto tagliandi e documentabili 
frizione - volano sostituiti a 94000 km (difettosità - documentabile)
xeno sx nuovo appena sostituito (documentabile)
gomme pirelli pzero rosso al 50%, fornisco a parte non comprese nel prezzo di vendita treno di nokian invernali al 75% (350euro)
residuo 1 anni di copertura garanzia assicurativa (ammetto di essermi trovato non male, peggio)
regalo NUOVE un set di pastiglie anteriori ancora da montare (le attuali sino al tagliando da 120000 km ci arrivano)
preciso che la cinghia di distribuzione fà fatta a 180000 km su questo modello!

condizioni di carrozzera : danno su porta post dx, preventivo di riparazione 500euro +iva , qualche stone chips sul muso , come normale che sia dato che l'auto percorre tanta autostrada.

€ 21000 iva compresa

abrasda

Citazione di: Dogui il Febbraio 27, 2011, 09:51:42
ancora in vendita , auto configurata cosi :

Audi a4 avant B8 (ultimo tipo) grigio chiaro metallizzato (colore di lancio del modello!!) maggio 2008
advanced (xeno + led + concert 6cd + sd + 17" + finiture alluminio+ luci led interne)
optional : modulo bluetooth, metallizato, imperiale nero (elegantissimo)
km 110000

tutti tagliandi audi ufficiali a libretto tagliandi e documentabili 
frizione - volano sostituiti a 94000 km (difettosità - documentabile)
xeno sx nuovo appena sostituito (documentabile)
gomme pirelli pzero rosso al 50%, fornisco a parte non comprese nel prezzo di vendita treno di nokian invernali al 75% (350euro)
residuo 1 anni di copertura garanzia assicurativa (ammetto di essermi trovato non male, peggio)
regalo NUOVE un set di pastiglie anteriori ancora da montare (le attuali sino al tagliando da 120000 km ci arrivano)
preciso che la cinghia di distribuzione fà fatta a 180000 km su questo modello!

condizioni di carrozzera : danno su porta post dx, preventivo di riparazione 500euro +iva , qualche stone chips sul muso , come normale che sia dato che l'auto percorre tanta autostrada.

€ 21000 iva compresa
cos'  è il concessionario non la vuole piu'?:P

J. C.

Prego notare che questo assegno circolare è in vendita dal 21 luglio 2009.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

lou

Citazione di: J. C. il Febbraio 27, 2011, 13:16:17
Prego notare che questo assegno circolare è in vendita dal 21 luglio 2009.

Ogni cosa si puo' vendere, basta non chiedere prezzi stratosferici e ragionare sui piedi per terra invece di sognare... 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

claudio53

Citazione di: lou il Febbraio 27, 2011, 13:30:56
Ogni cosa si puo' vendere, basta non chiedere prezzi stratosferici e ragionare sui piedi per terra invece di sognare... 8) 8)

Ma è una macchina appartenuta al Dogui, ha un sovrapprezzo come la Golf ex Benedetto decimosesto o, absit iniuria .., la Peugeot di Ahmadinejad  ;D

PS Non ho messo la Porsche di James Dean perchè era tenuta male  :(