prima foto alfa 149!!!!!!!!!!!!

Aperto da superpyno, Luglio 03, 2009, 16:40:34

superpyno

ci vorrebbe mattomatto.
lui potrebbe dirci se dal vivo la fiancata rende di più e se comunque ha un'aria un po' meno tapiresca di come appare in foto.

jimb0

Citazione di: Superpyno il Luglio 06, 2009, 14:43:47
ci vorrebbe mattomatto.

ma lui e' quello che ha fotoscioppato le foto!! ;D ;D ;D

baranzo

Citazione di: jimb0 il Luglio 06, 2009, 15:41:36
ma lui e' quello che ha fotoscioppato le foto!! ;D ;D ;D

Quindi è difficile che lo sentiremo presto, visto che è stato riallocato a fare test di lunga durata nel deserto dell'Arizone per veicoli privi di aria condizionata, ma solo fino a ottobre, quando partirà per una serie di test di 5 mesi in Kamchatka settentrionale per veicoli privi di riscaldamento ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

superpyno

minchia non sentivo la Kamchatka dai tempi delle partitone a risiko!!!!!!!!!!!!!!!!
povero mattomatto!

;D

jimb0

Citazione di: Superpyno il Luglio 06, 2009, 16:08:53
minchia non sentivo la Kamchatka dai tempi delle partitone a risiko!!!!!!!!!!!!!!!!

rotfl ;D ;D ;D ;D ;D ;D

baranzo

Citazione di: Superpyno il Luglio 06, 2009, 16:08:53
povero mattomatto!

;D

La Kamchatka, quanti carrarmati si sono consumati nel tentativo di difenderla o di conquistarla...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

superpyno

era l'ultimo baluardo in alto a destra.
una rogna da conquistare.......

mattomatto

Citazione di: baranzo il Luglio 06, 2009, 15:51:42
Quindi è difficile che lo sentiremo presto, visto che è stato riallocato a fare test di lunga durata nel deserto dell'Arizone per veicoli privi di aria condizionata, ma solo fino a ottobre, quando partirà per una serie di test di 5 mesi in Kamchatka settentrionale per veicoli privi di riscaldamento ;D
ahah per fortuna no :)

superpyno

ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!esprimiti! com'è dal vivo?

;D

Mifune

bella davvero, peccato a sto giro non essermi potuto accalappiare la Delta al posto della Mondeo, ma magari tra tre anni le cose cambiano  ;)
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

mi sembra proprio una bella macchina, in tutte le angolazioni. L'avrei preferita un pò più schiacciata sul tetto dalla vista laterale, ma sinceramente mi piace.
Anche il frontale...la foto perfettamente frontale mi ha tolto ogni dubbio, e sembra anche molto bella dentro
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

proprio brutta.

interni style bmw minimal
fiancata stle bravo/eon
posteriore pesante
anteriore idem

mah.

stella

Citazione di: Dogui il Luglio 07, 2009, 16:42:49
proprio brutta.

interni style bmw minimal
fiancata stle bravo/eon
posteriore pesante
anteriore idem

mah.

Beh dai... Non l'hai ammazzata proprio.. ;D

superpyno

ecco due ps che forse rendono più giustizia alla 149 pulendone un po' la linea.

fonte progetto940.it

italiancarlover

Citazione di: Superpyno il Luglio 07, 2009, 19:13:46
ecco due ps che forse rendono più giustizia alla 149 pulendone un po' la linea.

fonte progetto940.it

il primo è un fotoinserimento che non aggiunge niente alla foto fata dentro Cassino(?), il secondo ci dice molto di nuovo, solo che le ruote sono una eleborazione che falsa tutto. Interessante il posteriore..e non credo che il color bianco sia il colore piu' adatto a valorizzarla.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'