Volkswagen, la Passat CC sotto investigazione negli USA: rischio d'incendio nel

Aperto da vigggi, Giugno 07, 2009, 20:36:07

vigggi

saturn_v

Citazione di: vigggi il Giugno 07, 2009, 20:36:07
ovviamente postando questa notizia un piccolo sorrisetto sotto i baffi ci scappa  ;D
http://www.autoblog.it/post/20398/volkswagen-la-passat-cc-sotto-investigazione-negli-usa-rischio-dincendio-nel-vano-motore

a raga me spiace.... ma è più forte di me

ciao ciao

Per me la VW dovrebbe essere sotto investigazione per via degli infarti che provoca la nuova Passat solo a guardarla...fare peggio credo proprio che sia difficile....

Motesto

Citazione di: saturn_v il Giugno 08, 2009, 09:46:47
Per me la VW dovrebbe essere sotto investigazione per via degli infarti che provoca la nuova Passat solo a guardarla...fare peggio credo proprio che sia difficile....

mi pare un auto "onesta" senza infamia e senza lode.

Le auto brutte sono altre imho.

TheCip

Citazione di: Dogui il Giugno 08, 2009, 12:01:08
mi pare un auto "onesta" senza infamia e senza lode.

Le auto brutte sono altre imho.

quoto. Secondo me la Passat CC potrebbe tranquillamente sostituire la Passat berlina, decisamente più brutta

saturn_v

Citazione di: TheCip il Giugno 08, 2009, 12:05:44
quoto. Secondo me la Passat CC potrebbe tranquillamente sostituire la Passat berlina, decisamente più brutta

Scusate mi sono confuso....
E' proprio la CC quella orrenda....inguardabile specialmente il culo......ne ho vista qualcuna in giro nera...pare uno scarafaggio senza zampe....

Samurai X

Citazione di: saturn_v il Giugno 08, 2009, 22:57:21
Scusate mi sono confuso....
E' proprio la CC quella orrenda....inguardabile specialmente il culo......ne ho vista qualcuna in giro nera...pare uno scarafaggio senza zampe....

é la nuova politica porsche-vw...scarafaggio style ^_^
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.