Sagra del cerchione a Miami

Aperto da Barn, Maggio 29, 2009, 14:55:18

Barn

Ciao Cari, quest'ultimo weekend a Miami sono incappato in una quattro giorni Hip-Hop con 400'000 neri provenienti da tutti gli Stati Uniti praticamente confinati tra Collins Ave e Ocean Drive. 24 ore su 24 struscio di fanciulle seminude e auto con cerchi fino a 27'.

Qui di seguito qualche immagine.....

A presto,

Barn

Barn

Barn

THE KAISER

proprio la sagra del buon gusto...ciao barn ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

E le fanciulle ? Cazzo ce ne frega delle macchine...  ;D ;D ;D ;D

Ciao Marco ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: THE KAISER il Maggio 29, 2009, 14:59:03
proprio la sagra del buon gusto...ciao barn ;D
I guidatori di questi ferri sovrapodalizzati sono sempre di una sobrietà invidiabile ;D

Barn

Barn

Barn

Sospettavo che Alura, giunto in astinenza a questo venerdì pomeriggio ;)....sollecitasse contenuti di altri forum ;D ;D

Eccoci....:

Barn

e.....gran finale.......ohhhhhhhhhhhhh :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

sempre voluto fare un giro a Miami....
::) ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

porca puttana ma sono veramente uno più orrendo dell'altro sti catafalchi che sfilavano....l'unico vero mito che si salva è il tipo con l' auto-moto gialla, di cui ora non ricordo il nome, quello si che è un bel mezzo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Barn

Beh.....culo si e no.....se entri nella discoteca sbagliata, la mattina dopo rischi d'essere diventato un coprisedile di pelle umana magari su una Chevrolet Monte Carlo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D