Chi è il miglior partner per Opel?

Aperto da italiancarlover, Maggio 27, 2009, 15:12:25

Chi è il secondo voi miglior partner per Opel?

FIAT
24 (82.8%)
Magna
2 (6.9%)
Ripplewood
0 (0%)
BAIC
0 (0%)
non lo so
3 (10.3%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: Maggio 31, 2009, 15:12:25

TonyH

Io parlavo di Chrysler....

Quanto all'euforia, è l'euforia per una nuova sfida...che si deve essere depressi? o fare come certi gufi che vedono solo i lati negativi delle mosse?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Giugno 03, 2009, 14:37:39
Quanto all'euforia, è l'euforia per una nuova sfida...che si deve essere depressi? o fare come certi gufi che vedono solo i lati negativi delle mosse?

Dai, su... hai capito benissimo... Per il resto, io sarei stato più entusiasta se avessero abbracciato una sfida di prodotto, piuttosto che una finanziaria/commerciale... la crisi che viviamo e che paghiamo in prima persona è frutto di decenni di questo genere di sfide...

jimb0

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 03, 2009, 16:25:35
Dai, su... hai capito benissimo... Per il resto, io sarei stato più entusiasta se avessero abbracciato una sfida di prodotto, piuttosto che una finanziaria/commerciale... la crisi che viviamo e che paghiamo in prima persona è frutto di decenni di questo genere di sfide...

giustissimo. pero' ora come ora e' il momento giusto per fare certe alleanze (il prodotto c'e' ancora tutto ma il prezzo e' molto piu' basso).
anche perche' credo che il futuro delle case automobilistiche sara' proprio quello descritto da marchionne e gia' visto con banche e assicurazioni (pochi grandi gruppi)