WALT'S niu entri :)

Aperto da Walt_TT, Maggio 14, 2009, 15:05:30

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Homer

Citazione di: mariner il Maggio 25, 2009, 17:14:16
sentite...non rompete!!! ogni mattina mi metto in piedi davanti allo specchio e ripeto 50 volte:
"adesso ti compri una Golf diesel macina km ed appena puoi vai di sportiva a benzina cazzuta da almeno 300 cv, Porsche o simili!!"

quindi siete pregati di non disturbare il mio training..... ;D ;D ;D ;D ;D

vai vai in un concessionario VW...stan giusto presentando la Golf GTI in questi gg :D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walt_TT

Citazione di: Losna il Maggio 25, 2009, 17:18:45
guarda che a consumare carburante mica bisogna essere bravi o meno, basta averci voglia di tirare....

è suff. avercela in moto, tirare una td è alienante sempre&cmq.

mariner

Citazione di: Losna il Maggio 25, 2009, 17:16:56
lo stai facendo a rovescio.

calmati un attimo e memorizza:
"adesso ti compri una sportiva a benzina cazzuta da almeno 300 cv, porsche o simili, ed appena puoi una Golf diesel macina km".

Echeccàzzo, Valerio, vai per i 50 anche tu, non ti ha ancora insegnato nulla la vita?

senti..io adesso vado per i 45...aspettiamo un attimo!!!... ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Motesto

t'invidio una golf VI sarebbe il mio sogno.

non è che per caso t'interessa un a4 avant fatturabile?

mariner

Citazione di: Dogui il Maggio 25, 2009, 17:34:59
t'invidio una golf VI sarebbe il mio sogno.

non è che per caso t'interessa un a4 avant fatturabile?
dogui è la quarta volta che me la proponi...ripeto..NON LA VOGLIO!!!!   ... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

Walt_TT

Citazione di: Losna il Maggio 25, 2009, 17:37:33
dipende che strade fai.  io sono malato e tiravo anche fuori dal casello, ma soprattutto nel misto collinare....  ma voi vivete in pianura...  :P

Eggià... le famose pianure veneto-friulane...partendo dai colli euganei fino al collio friulano e a salire nelle
trascurabili dolomie...un piattume inverecondo ;D
Io personalmente trovo insulso tirare 140cv a nafta, poi ognuno fa come crede....diversamente con la moto
sentire la spinta over 8.000 mi gasa quel pochetto in più 8)

Losna

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Maggio 26, 2009, 10:15:30
su strada, date le diverse prestazioni, una schifezza di diesel con 4 ruote la puoi tirare abbastanza vicino al limite, una ottomilagiridueruote se la tiri vicino al limite sei un pazzo suicida....  questa è la differenza.

oddio... condivido....  :o :o :o :o

MarzulLaurus

C'è anche da ire, però, che non sempre trovi una un tubbbbbbodisel con la quale sia piacevole tirare... più frequentemente trovi vetture da "viaggio"...

&re@

Con un diesel sarebbe piacevole tirare la catenella del cesso e vederlo sparire in mezzo alla merda :P ;D

MarzulLaurus

^^^

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... delicatissimo... ;D ;D ;D

Losna