V8 Motorsport

Aperto da Motesto, Maggio 05, 2009, 16:20:06

Motesto

http://www.autoblog.it/post/19757/nuove-immagini-del-motore-v8-motorsport-delle-x5m-ed-x6m

8cil 4.4 lt biturbo 555cv limitati dalla centralina , secchiate di coppia.... :o :o :o

qua ci vorrebbe una bella M3Gt limited edition...  ;D ;D ;D

mariner

si vabbè...come la Porsche Cayenne Turbo provata da 4R..praticamente con un serbatoio da 100 litri han fatto 480 km...guidando normalmente...
vagonate di coppia...sarà..io ho guidato uno Chevrolet Suburban con il V8 5000 cc aspirato..e andava bene lo stesso..tanto sempre camion sono...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MB

Citazione di: Dogui il Maggio 05, 2009, 16:20:06
http://www.autoblog.it/post/19757/nuove-immagini-del-motore-v8-motorsport-delle-x5m-ed-x6m

8cil 4.4 lt biturbo 555cv limitati dalla centralina , secchiate di coppia.... :o :o :o

qua ci vorrebbe una bella M3Gt limited edition...  ;D ;D ;D

Come volevasi dimostrare, è finita l'era delle Motorsport aspirate ad alto regime.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

Citazione di: MB il Maggio 05, 2009, 16:51:32
Come volevasi dimostrare, è finita l'era delle Motorsport aspirate ad alto regime.
MB, ma tu hai provato poi la m3?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MB

Citazione di: THE KAISER il Maggio 05, 2009, 17:18:24
MB, ma tu hai provato poi la m3?

Sì, bel mezzo comunque. L'ho provata sia manuale che PDK
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Motesto

Citazione di: MB il Maggio 05, 2009, 17:19:27
Sì, bel mezzo comunque. L'ho provata sia manuale che PDK

non mi ha emozionato più di tanto.

il 6cil 343 lo vedevo più cattivone.

MB

Citazione di: Dogui il Maggio 05, 2009, 17:35:33
non mi ha emozionato più di tanto.

il 6cil 343 lo vedevo più cattivone.

Dopo aver provato la CL 63 AMG, non ho dubbi che il propulsore della M3 non regga il confronto in nulla con quello della C63 AMG, soprattutto ai bassi e medi regimi.

UTENTE BANNATO

Homer

Citazione di: MB il Maggio 05, 2009, 17:45:18
Dopo aver provato la CL 63 AMG, non ho dubbi che il propulsore della M3 non regga il confronto in nulla con quello della C63 AMG, soprattutto ai bassi e medi regimi.

vacca boia ci son 2 litri, 100CV e un bel po' di coppia in più! ci mancherebbe anche altro!!!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MB

Citazione di: Losna il Maggio 05, 2009, 18:05:31
Dopo aver provato la Ueiròm, non ho dubbi che il propulsore della CL 63 AMG non regga il confronto con quello della Ueiròm, a qualsiasi regime.  :P

Vabbè,  intendevo dire che mentre il V8 M3 non è ricco di coppia fino a sopra i 4000, il 6.3 è una vera e propria belva.

UTENTE BANNATO

stella

Citazione di: MB il Maggio 05, 2009, 18:17:03
... il 6.3 è una vera e propria belva.

Appunto... La Veyron ancor di più. ;)

kaos

Ueiron che tra l'altro sulla pista di top gear non è riuscita a fare il tempo (ovviamente per quel che vale il loro giro) più veloce di tutte le altre.....ha stabilito il quinto tempo mi sembra
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: kaos il Maggio 07, 2009, 16:31:44
Ueiron che tra l'altro sulla pista di top gear non è riuscita a fare il tempo (ovviamente per quel che vale il loro giro) più veloce di tutte le altre.....ha stabilito il quinto tempo mi sembra

Han spiegato i motivi...

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

stella