BMW 320d touring: e sti c....!!

Aperto da Raven, Maggio 01, 2009, 21:51:39

baranzo

Citazione di: &re@ il Maggio 07, 2009, 12:50:45
Scusate ma l'M5 viene venduta di base con cerchi da 16" e gomme 205? ???

Di serie penso abbia cerchi da 18", pelle, xeno e metallizzato sono di serie, cosiccome una miriade di accessori che sulle altre versioni sono a pagamento; dire che è venduta nuda e cruda non ha senso.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

Citazione di: baranzo il Maggio 07, 2009, 14:09:52
Di serie penso abbia cerchi da 18", pelle, xeno e metallizzato sono di serie, cosiccome una miriade di accessori che sulle altre versioni sono a pagamento; dire che è venduta nuda e cruda non ha senso.

Ha anche navi di serie....sensori posteriori, sedili elettrici.....per come sono io, non sono riuscito a metterci un optional che sia uno a pagamento!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

baranzo

Citazione di: TonyH il Maggio 07, 2009, 14:22:30
Ha anche navi di serie....sensori posteriori, sedili elettrici.....per come sono io, non sono riuscito a metterci un optional che sia uno a pagamento!

In Svizzera alcuni mi pare che il navi figo sia optional e pure il caricatore per 6 CD, ma alla fine la differenza la fanno gli optional voluttuari, tipo la pelle integrale, i cerchi da 20" e altri che a me sembrano inutili ma che magari possono far piacere a chi spendendo 100 k€ non ha problemi ad aggiungerne 10 o 20mila.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MarzulLaurus

Azz... Walt-tt è on line, ma si rifiuta di fornire spiegazioni tecniche... acciderbolina...

superpyno

Citazione di: Laurus il Maggio 07, 2009, 14:39:41
Azz... Walt-tt è on line, ma si rifiuta di fornire spiegazioni tecniche... acciderbolina...

certo che sei un attaccabrighe mica da ridere eh?

:o

MarzulLaurus

Citazione di: Superpyno il Maggio 07, 2009, 15:10:13
certo che sei un attaccabrighe mica da ridere eh?

:o

Io sto ridendo assai, invero... e poi, ti prego... la briga non l'ho attaccata io... Se io arrivo e di punto in bianco ti mollo un calcio nelle palle, te che fai?

superpyno

ma sì, ma lo stai amrtellando da qualche post........
e dove sei, e si è dato alla macchia ecc ecc.
non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma farti venire in mente che non abbia più voglia di risponderti no eh?
una volta o due va bene, la terza diventa una provocazione.

poi per carità, ridevo anch'io.

MarzulLaurus

Citazione di: Superpyno il Maggio 07, 2009, 15:15:53
ma sì, ma lo stai amrtellando da qualche post........
e dove sei, e si è dato alla macchia ecc ecc.
non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma farti venire in mente che non abbia più voglia di risponderti no eh?
una volta o due va bene, la terza diventa una provocazione.

poi per carità, ridevo anch'io.

ti ringrazio per la spiegazione... ::)

baranzo

Citazione di: Laurus il Maggio 07, 2009, 15:11:46
Io sto ridendo assai, invero... e poi, ti prego... la briga non l'ho attaccata io... Se io arrivo e di punto in bianco ti mollo un calcio nelle palle, te che fai?

Bisogna vederd chi sta tirando calci nelle palle nella fattispecie... io la finirei qui, d'accordo?

Samurai X

Fate una gara in pista...dovrebbe essere il modo ideale per risolvere una diatriba tra appassionati di automobili =)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

keiichi

Citazione di: baranzo il Maggio 07, 2009, 14:09:52
allora..
di serie base costa 100k secchi!e cosi ti danno: una decina di colori base a scelta, sedili in stoffa, caricatore 6cd, navig., bullone antifurto, il sistema luci, il bracciolo, sedili autoriscaldanti e regolabili, specchietto retro antiabbagliante, climatizzatore e regolatore di velocità e cerchi da 18...
un colore carrozzeria particolare(per loro) costa 2300 euro, gli interni in pelle vera vanno per gli 8000 euro, i cerchi da 19 1400 euro, altri optional cazzatine come sedili post riscaldabili, tettuccio, sistema areazione post, sitema radio e impianto ecc ecc(cose inutili) ti partono altri 3000 euro..
capite ora perche il mio amico appena usci la pagò 121000 euro?  ;)
che ora sembra costi di meno...
Vendo forcella gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8..3000km!:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=43779.0
Vendo forcellone+mono originale Gsx-r 1000 k7-k8..3000km!:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=43783.0

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Walt è noto che prende i "cordoli"... io no... :P

Entro nelle porte che trovo per la strada, con la macchina...