Q5 3.0Tdi: Impressioni primi 50km

Aperto da Patarix, Aprile 18, 2009, 13:56:16

pg

Citazione di: jimb0 il Aprile 21, 2009, 14:10:34
com'e' che era? che quando accarezzi il cruscotto dell'audi ti pare di accarezzare il culo di una tipa?
...

ROTFL!

anche no!
Digital computers = people who count on their fingers

Mister Sandman

Citazione di: Dogui il Aprile 21, 2009, 11:25:04
le finiture, la goffratura... il tatto

il tetto che non si chiude.... il richiamo per lo schienale.... l'incapacita' di sostituire gomme da neve con quelle originali... i tappini delle guide appoggiatesta che non rientrano piu'.... le vibrazioni che vengono dalle tasche portiere.... mi fermo?

Homer

Citazione di: Mister Sandman il Aprile 22, 2009, 19:13:17
il tetto che non si chiude.... il richiamo per lo schienale.... l'incapacita' di sostituire gomme da neve con quelle originali... i tappini delle guide appoggiatesta che non rientrano piu'.... le vibrazioni che vengono dalle tasche portiere.... mi fermo?

secondo me prima o poi ti troverai ChB vestito in stile Rambo con il machete in mano davanti alla porta di casa  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Aprile 22, 2009, 20:33:13
secondo me prima o poi ti troverai ChB vestito in stile Rambo con il machete in mano davanti alla porta di casa  ::) ::) ::)

Tra l'altro e' una vita che non lo sento piu': CHRISTIAAAAAAN!!!!!! Dove seeeeeeei????? Mi manchi!  :'(

MRC

Citazione di: Mister Sandman il Aprile 22, 2009, 19:13:17

quelle fallate le mandano a voi ;D :P :P

stella

Citazione di: MRC il Aprile 23, 2009, 16:03:23
quelle fallate le mandano a voi ;D :P :P

Per quei 4 soldi che gli danno (rispetto a noi) vogliono pure che gli funzionano bene!?? :P ;D

Mister Sandman

Citazione di: stella il Aprile 23, 2009, 16:05:19
Per quei 4 soldi che gli danno (rispetto a noi) vogliono pure che gli funzionano bene!?? :P ;D

Pensare che qui sono giudicate OVERPRICED...

Mi sa che i polli siamo "noi" (pluralis maiestatis) italiani a strapagarle

stella

Citazione di: Mister Sandman il Aprile 23, 2009, 16:40:42
Mi sa che i polli siamo "noi" (pluralis maiestatis) italiani a strapagarle

Costano più di tutte ovunque, tranquillo...

The Tramp

Citazione di: Mister Sandman il Aprile 23, 2009, 16:40:42
Pensare che qui sono giudicate OVERPRICED...

Che le Audy siano overpriced, è un'opinione mondiale.

CitazioneMi sa che i polli siamo "noi" (pluralis maiestatis) italiani a strapagarle

Basta non essere pollo e non comprarle.  ;D

Mister Sandman

Citazione di: The Tramp il Aprile 23, 2009, 21:13:09
Che le Audy siano overpriced, è un'opinione mondiale.

Basta non essere pollo e non comprarle.  ;D

Infatti ti diro'... meno male che e' una vettura aziendale. Allo scadere del leasing sulla Grand Cherokee della moglie penso che prenderemo Infiniti EX35....

saturn_v

Ormai Sandman e' cotto e magnato...dai, un'ultimo sforzo e sei dalla nostra parte!!!!

Banzaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D :P :P

Patarix

Hello! Ecco alcune immagini che ho scattato nei giorni scorsi alla mia Q5 Bianca, ritirata una decina di giorni fa. (Spero di ricevere presto le targhe, nel frattempo posso circolare lo stesso con un'apposito permesso temporaneo).

Il messaggio sul quadrante "Inclinazione eccessiva veicolo" e' apparso dopo aver azionato il freno a mano, con 2 ruote sollevate da terra (ant sx e post dx) ed in ripida pendenza... Il freno a mano comunque, dopo che la ruota post sx ha scivolato per alcuni cm, e' riuscito a tenere ferma la vettura per la sessione fotografica... :wink:

Saludos a todos e buona visione,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

The Tramp

In piena sintonia Audy - non funzionano.  ;D

Patarix

Citazione di: The Tramp il Aprile 28, 2009, 23:15:14
In piena sintonia Audy - non funzionano.  ;D

Grazie per la dritta Tramp. Le ho postate su audiworld.com e collegate qui', ma evidentemente funzionano solo se si e' loggati su audiworld.... Che barba.... Postero' manualmente....

P.S.: TUTTO SISTEMATO!

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"