Oggi decido

Aperto da Walt_TT, Aprile 15, 2009, 11:48:58

alura

Citazione di: Walt_TT il Aprile 16, 2009, 15:41:41
Certo che riesci ad essere più contorto di me :o

No dai, adesso non esagerare... su...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt_TT

Citazione di: alura il Aprile 16, 2009, 15:48:35
No dai, adesso non esagerare... su...  :P ;D

Sai com è, 1 mano tira l'altra ;D

MarzulLaurus

Citazione di: Walt_TT il Aprile 16, 2009, 15:41:41
Sembri la mia maestra d'ita delle medie...basta che non mi metti il voto!
Che c'entrasse il rif. allo "stile letterario" nel contesto non si capisce, ma se a te piace così.... ::)
Certo che riesci ad essere più contorto di me :o
:P ;D

Spero che le evidenti esagerazioni che hai utilizzato: "spanna"... "ikea-style"... etc. etc. spero siano frutto dello stile "letterario" che hai voluto adottare... non c'è nulla di contorto...

Walt_TT

Citazione di: Laurus il Aprile 16, 2009, 15:56:05

Spero che le evidenti esagerazioni che hai utilizzato: "spanna"... "ikea-style"... etc. etc. spero siano frutto dello stile "letterario" che hai voluto adottare... non c'è nulla di contorto...

>Ma che stai a xder tempo su ste cuiscuilie... :P sono personali pareri di gente che vende auto,
che dovevano essere ::)??

MarzulLaurus

Motesto

t'interessa la mia?

Walt_TT

Citazione di: Dogui il Aprile 16, 2009, 16:15:19
t'interessa la mia?

e' la seconda volta che me la proponi, ed è la 2a volta che ti dico che non è un mio
obiettivo collezionare a4!

Walt_TT

Citazione di: Laurus il Aprile 16, 2009, 16:09:13

ah ecco... :P :P :P

Gente che mangia i risi in testa a me e te, sono nel settore da 30 e oltre anni!
Mi piacerebbe un giorno fartici fare 2 chiacchiere...quando sali in coppa avvisami

Nickee

Citazione di: Walt_TT il Aprile 16, 2009, 16:19:40
Gente che mangia i risi in testa a me e te, sono nel settore da 30 e oltre anni!
Mi piacerebbe un giorno fartici fare 2 chiacchiere...quando sali in coppa avvisami

Hanno per caso una bella bmw 320d touring in casa?

Walt_TT

Citazione di: Nickee il Aprile 16, 2009, 16:23:19
Hanno per caso una bella bmw 320d touring in casa?

mmmhh....no, a parte mi pare le solite direzionali Eletta al max con steptronic.
Uno ha una bellissima A4 Avant TDI 170 quattro, bianca, cerchi 18. f. op.
Ma manuale :-\

kaos

io te l'avevo detto di piantarla lì e prenderti sai cosa....ma tu no....vai avanti con ste casse da morto...manco avessi 2 passeggini e tutto il resto da caricare
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

superpyno

ti quoto la 3 soprattutto se post restyling.
per quanto riguarda gli interni non ascoltare chi ti dice che sono poveri.
sono solo più razionali del cinema audi.....
una volta abituato ti accorgi che c'è tutto quello che serve e pochi tasti rompianima......

MarzulLaurus

Citazione di: Walt_TT il Aprile 16, 2009, 16:19:40

Quindi è gente che sa fare il proprio mestiere in modo eccellente... o, magari, abbiamo concetti di "spanna" differenti...

Walt_TT

Citazione di: kaos il Aprile 16, 2009, 16:27:14
io te l'avevo detto di piantarla lì e prenderti sai cosa....ma tu no....vai avanti con ste casse da morto...manco avessi 2 passeggini e tutto il resto da caricare

E tu credi che non ci pensi....specie l'imminente.. sarebbe da prendere e fare senza sentir pareri
di chi ti ritiene un pazzo perchè 'a 44 anni vai ancora in giro con xxxxx' :-X

MarzulLaurus

Citazione di: Superpyno il Aprile 16, 2009, 16:28:42

per quanto riguarda gli interni non ascoltare chi ti dice che sono poveri.

Credo che il "povero" si riferisca allo styling... non alla funzionalità... almeno per me è così... ;)