forse ci siamo !!!!! serie 5 touring

Aperto da superpyno, Aprile 08, 2009, 19:38:01

Motesto

superpyno

kaos

Citazione di: Superpyno il Aprile 09, 2009, 15:24:39
vai di aston v12 e finiamola quì !
:P

è inutile che fai le facce....spendere tutti quei soldi per una cassapanca diesel è pura follia, indipendentemente da tutto
:P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

Citazione di: kaos il Aprile 09, 2009, 15:26:57
è inutile che fai le facce....spendere tutti quei soldi per una cassapanca diesel è pura follia, indipendentemente da tutto
:P :P ;D

spendere tanti soldi per qualunque cosa è pura follia, ma quì si va un po' troppo sul personale !
ma è colpa mia che mi sono esposto !
in ogni caso il forum serve a mettere insieme tanti pensieri e a tirare le somme e per questo ve ne sono grato.

Motesto

Citazione di: Superpyno il Aprile 09, 2009, 15:31:55
spendere tanti soldi per qualunque cosa è pura follia,

se tu avessi detto spendo un capitale per R8/M3/5/6 , Gt3 Lotus evo varie, impreze , etc etc

tutti avremmo detto fai bene goditeli etc etc

Ma questa è la reazione per la Sw che ricordo è la più peggio eccezion fatta per i suv e sav che qui sul pistone vengono aborati!!

Cmq piuttosto che 5 sw andrei d'x6 !!  ;D ;D ;D

superpyno

beh l'R8 posso sempre prenderlo extra!!!!

TonyH

Citazione di: Superpyno il Aprile 09, 2009, 16:01:09

Visto che coltivi la moglie del grano.......mi fai un bonifico amicizia di 10.000€?  ;D che finisco il restauro dell'Alfa!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: Superpyno il Aprile 09, 2009, 16:01:09

questaè un affermazione pesante.....

lo sai che d'ora in poi sarai tacciato sul pistacchio come colui che può avere una supercar ma non vuole....

c'è la scomunica da pistoniano...  ;D ;D ;D

mariner

Pyno se ti piace pigliala..e fregatene...
al massimo tra 15 mesi fai altri 2 gemelli e pigli la Sharan di Stella.... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Citazione di: mariner il Aprile 09, 2009, 17:35:20
al massimo tra 15 mesi fai altri 2 gemelli e pigli la Sharan di Stella.... ;D ;D ;D ;D ;D

Anche perchè l'ho rimessa a nuovo a suon di interventi! :P :( ;)

superpyno

Citazione di: mariner il Aprile 09, 2009, 17:35:20
Pyno se ti piace pigliala..e fregatene...

;D ;D ;D

presa.
me la consegnano prossima settimana appena arriva una targa con tre numeri uguali.
adesso vado a piangere di là...............

MarzulLaurus

curiosità: perchè con tre numeri uguali?

e, comunque, Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

superpyno

perchè sono malato....!!!!
è un gioco tra me e la Ross, lei senza chiedere ha avuto lo 000 e io non voglio essere da meno !

J. C.

Citazione di: Superpyno il Aprile 09, 2009, 19:02:46
;D ;D ;D

presa.
me la consegnano prossima settimana appena arriva una targa con tre numeri uguali.
adesso vado a piangere di là...............

dai, adesso dimmi che l'hai presa bianca...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...