Mx5 NB 1.8 1999

Aperto da Lupo, Marzo 16, 2009, 21:05:07

Lupo

Ebbene si, avete letto bene, ho deciso di vendere la miata!
Non so ancora cosa prenderò anche se una S seguita da un 2000 mi ruota nella testa da mooolto tempo!

Comunque, vendo Mx5 nb 1.8 del 99 con clima, ABS, 2 bags, differenziale autobloccante.

La macchina la maggior parte di voi la conosce già, è in ottime condizioni di carrozzeria e interni, ha 125.000 km tagliandati Mazda.

La vendo a 6.000 eur con i cerchi di serie da 15, sedili originali e senza Hard Top.

Vendo a parte i cerchi da 16, l'Hard Top e i sedili Lotus in pelle nera /bianca con le guide per Mx5...

Agevolo link Autoscout e giusto qualche fotina  ;D ;)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155707437

per info
tel. 347 7111550
lu.po@email.it
oppure PM.

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Citazione di: alura il Marzo 16, 2009, 21:09:00
Hai delle foto ?  ;D :P
In realtà ne dovrei fare alcune degli interni, che l'unica che ho è ancora con la cornice della plancia nell'orrenda finta radica! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fataturbina

Agevolerò il link a chi può essere interessato.

Bella scelta, quella possibile futura, della S seguita dal 2000.

Ho un amico che l'ha appena fatta...o meglio rifatta, ché possedeva la S2k mkI, poi ha avuto un turbinìo di vetture sportive (RX-8, Z350, Z4 3.0, C sportcoupè C30 CDI AMG, Clio V6 Phase II ed ancora qualcosa che mi sfugge..) ed è ritornato su una sportiva Honda, l'ultima vera in gamma, nonchè una instant classic con le contropalle.

;-)
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

flower

... per me te ne pentirai.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Lupo

Citazione di: flower il Marzo 17, 2009, 15:23:11
... per me te ne pentirai.  :P
Sei solo invidioso degli 80cv  che avrei in più di te! ;D :P

flower

Citazione di: Lupo il Marzo 17, 2009, 19:34:14
Sei solo invidioso degli 80cv  che avrei in più di te! ;D :P

... anche.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

l'annuncio su autoscout è scaduto! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023