X emi ed i renault maniaci

Aperto da fabrizio.b, Febbraio 05, 2009, 15:29:29

fabrizio.b

va che carina che ho scovato

in vendita per 19800 euro , sta a loanoo , auto del 2008

non è il mio genere ma so he qui sul pistacchio ha degli estimatori .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

flower

... a me piace.. e anche parecchio...
Certo il colore è un pò "indigesto"... almeno per me.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

io giallo sirio non la prenderei manco morto...

però è bella...attendo con interesse la nuova turbo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

dado

mentre cercavo la sostituta per la mia ne avevo trovata una nera, di gennaio 2008, stesso prezzo, 17.000km ... con l'allestimento "adevisi ovunque compreso il tetto"!! i sedili sono una sacrosanta figata!! fin meglio di quelli della rc perché più "fini" e meno ingombranti e la mogliettina aveva apprezzato perché sulla mia, col fatto che lei guida giusta e quindi "corta" é un po' infastidita a livello dei gomiti sulla rc, mentre non su quella ... alla fine abbiamo scelto altro ma era molto interessante anche se esteticamente ed internamente non é che mi dica molto
i'm not speeding, i'm qualifying!

Homer

spettacolare la F1 giallo sirio...quel colore costa una fucilata (1800 euro mi pare)...ma non la prenderei la R3 ora come ora...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

guardiamo la restyling che non mi pare bellisisma....

servono una 50ina di cavalli e coppia in più all'attuale.

Emi

no basterebbe facesse veramente 200cv, fidati ;)

con 50 cv in piu arrivi ad un gruppo R3...troppo se vedi come viaggiano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2009, 07:55:49
no basterebbe facesse veramente 200cv, fidati ;)
Ma non dicevi che con la testa riprogettata li aveva, quei 200 cavalli famosi?

Emi

&re@

Ah, non lo so, sei tu l'esperto ;D
Questo modello della foto potrebbe far parte della prima serie "sfigata", o le hanno fatte tutte con il motore rivisto?

Homer

Citazione di: &re@ il Febbraio 06, 2009, 09:20:02
Ah, non lo so, sei tu l'esperto ;D
Questo modello della foto potrebbe far parte della prima serie "sfigata", o le hanno fatte tutte con il motore rivisto?

è una R27, quindi molto recente...è sicuramente già modificata
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023