sostituzione seat altea

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 28, 2009, 17:28:36

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

ottima proposta  , chissà se se ne trovano dato che  per lo meno  qui da noi sono più rare che una mosca bianca ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142730694

è un po' fuori budget ma da usare in città deve essere divertente...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

dai mica posso arrivare davanti al nido in derapata ..... ;D ;D

alura

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 28, 2009, 21:41:27
dai mica posso arrivare davanti al nido in derapata ..... ;D ;D

Perche' no ??!!??!?!?!  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

Citazione di: FiatGroup il Gennaio 28, 2009, 22:03:33
Ford Ka?  :)

per assurdo quella nuova non mi piace  al contrario di quella vecchia ( ad ovetto ) che mi piaceva tantissimo . magari usata non troppo fetida .....

mi piace molto anche la Mazda 2  ma vorrei evitare il nuovo , sono stufo di buttare denaro in auto nuove che dopo 10 giorni non valgono più nulla ...

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

io andrei di panda 100hp nuova, potresti spuntare un ottimo prezzo, ha la comodità delle 4 porte (con il pupo non è da sottovalutare la cosa) è una pseudo sportivetta che ti permetterebbe di divertirti ogni tanto senza far coriandoli della patente...

insomma potrebbe essere la quadratura del cerchio.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

anche a me la panda 100 hp piace ma come ho già scritto poco sopra il problema è che da noi sono introvabili , è più facile qui vedere una lambo murcielago arancione che una singola panda 100 hp .

TonyH

Appoggio pure io Panda 100Hp, alternativa c'è anche la Twingo GT.

Se vuoi spendere decisamente meno, e se interessa, forse per quel periodo cambieremo la nostra Clio 1.6 ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

si ma tieni conto che a 14000 la prendi, metti che ti tirino dentro l'altea...ti conviene imho comprarla nuova dando come usato l'altea al conce.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

la twingo esiste solo RS ma ha l'handicap enorme delle 3 porte...che con un pupo piccolo sono impensabili.

TonyH

Citazione di: Emi il Gennaio 29, 2009, 08:39:08
la twingo esiste solo RS ma ha l'handicap enorme delle 3 porte...che con un pupo piccolo sono impensabili.

Costa anche parecchio di più della GT...
Cmq, non hai qualche conoscenza in Fiat per prenderla con lo sconto?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

si ok ma una cup te la danno a 14800 su strada...non mi sembra una follia.

IO prenderei una twingo perchè con i pupi cresciutelli non ho assolutà necessità delle 3 porte, ma a seth con il pupo piccolo consiglio vivamente le 4 porte