Aston Martin Rapide - Foto spia

Aperto da alura, Gennaio 22, 2009, 10:47:39

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

diciamo che almeno in foto batte nettamente la Panamera.
Visti i prezzi delle rispettive coupè però mi aspetto che questa Aston sia decisamente + cara della rispettiva porsche

MarzulLaurus

MAh... certamente meglio di quella  :-X :-X :-X :-X :-X :-X della Panamera... ma io questa necessità di stirare un bel coupè ed infilarci 4 porte non la veo e non la sento...

Meglio proporre un design ad hoc...

Da questo punto di vista Maserati è avanti anni luce...

pino

Citazione di: Laurus il Gennaio 22, 2009, 11:21:25
MAh... certamente meglio di quella  :-X :-X :-X :-X :-X :-X della Panamera... ma io questa necessità di stirare un bel coupè ed infilarci 4 porte non la veo e non la sento...

Meglio proporre un design ad hoc...

Da questo punto di vista Maserati è avanti anni luce...

Sono d'accordo anche se alla Maserati rivedrei almeno la coda.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

Ah... non che la maserati sia perfetta.... sia chiaro... però... rispetto alla concorrenza...

kaos

molto più bella della panamera, io la preferisco anche alla pur bella quattroporte
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Samurai X

La CLS rimane la più bella...seppur di segmento inferiore (E)...o forse non più...in futuro...(F)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ares

:o

tutte le altre auto del mondo di qualsiasi segmento sono degli emeriti cessi di fronte a questa. fine del topic.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Samurai X

Oddio, non esageriamo. La Lamborghini Estoque credo possa dire abbondantemente la sua.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ares

Citazione di: FiatGroup il Gennaio 22, 2009, 22:42:42
Oddio, non esageriamo. La Lamborghini Estoque credo possa dire abbondantemente la sua.

ma anche no.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Samurai X

kaos

beh la estoque forse è ancora più bella per me, ha quella linea esotica ma anche tecnologica al massimo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: kaos il Gennaio 23, 2009, 09:13:47
beh la estoque forse è ancora più bella per me, ha quella linea esotica ma anche tecnologica al massimo

2010

kaos

Ecco là vedo mio padre.