Pareri su New Delta 1.6MJT

Aperto da Jomy, Gennaio 20, 2009, 12:00:14

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Gennaio 20, 2009, 15:20:13
cioè gli mettono le testate twin spark, più le 4 valvole, naturalmente DOHC?

no semplicemente li fanno assomigliare esteticamente al mitico budellone!!

tanto consumare tanto consumano,andare poco van poco ??

gli serve un immagine!!  ;D

Jomy

Sono passato dal rivenditore, a quanto pare il bastardo non accetta permute :(

Il sogno delta potrebbe svanire purtroppo ... o magari rimandato :D

Grazie a tutti cmq delle risposte, troppo gentili ;)

Phormula

Metti un annuncio, vendila ad un extracomunitario come fa Mauring e hai risolto il problema della permuta.

Comunque la Delta nuova più la vedo e più mi piace, soprattutto nei colori scuri. Se ne facessero una versione HPE, tre porte e più corta di una trentina di centimetri, mi fionderei subito in concessionaria. Forse è una di quelle macchine che devi farci l'occhio per apprezzarla.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

THE KAISER

a me piace molto anche avorio/nera...è di un' eleganza senza pari!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

Citazione di: Phormula il Gennaio 20, 2009, 20:52:50
Metti un annuncio, vendila ad un extracomunitario come fa Mauring e hai risolto il problema della permuta.

oppure gira un po' di concessionari... quelli fiat in genere se ne trovan parecchi...

kaos

anche secondo me è davvero molto bella esteticamente la nuova delta, elegante ma sportiva, tutto fuso alla perfezione.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Phormula

Bella, è bella, meriterebbe appunto la versione coupè, nella migliore tradizione Lancia.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

kaos

Dubito fortemente che la faranno questa volta, se non erro lo avevano anche dichiarato.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Phormula

Sono troppo tirati con i soldi, è già un lusso che abbiamo avuto la Delta. Eppure io penso che Delta e Delta coupè con quel look potrebbero vendere bene negli USA.

Homer

delta coupè non esisterà mai, figuriamoci che non faranno manco la 149 3 porte (se mai uscirà la 5 porte)... in teoria doveva uscire una via di mezzo fra new ypsilon e delta oltre alla coupè 2 posti ma mi sa che a sto punto non si può più contare su nulla...già han posticipato la 149, quest'anno mi sa che uscirà solo la 500 C
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Infatti, anch'io penso che andrà così, anche la Bravo l'hanno fatta solo a cinque porte. Hanno ben altre gatte da pelare che dedicarsi a varianti di nicchia o quasi. Se mai dovessi cambiar macchina, mi dovrò orientare su Scirocco o Volvo C30... ;)

Homer

Citazione di: Phormula il Gennaio 21, 2009, 10:11:49
Infatti, anch'io penso che andrà così, anche la Bravo l'hanno fatta solo a cinque porte. Hanno ben altre gatte da pelare che dedicarsi a varianti di nicchia o quasi. Se mai dovessi cambiar macchina, mi dovrò orientare su Scirocco o Volvo C30... ;)

Non avrei dubbi tra le due, Scirocco tutta la vita...è proprio carina! sull'ultimo Auto si è comportata molto bene con il 1.4 twinturbo...peccato che con 2 accessori arriva a 29mila euro... to the face!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

la scirocco è davvero interessante, vista e stravista dal vivo, vorrei proprio provarla come si deve, con il motore della mia montato su quel corpo auto più basso e largo deve essere proprio divertente.......devo chiamare il mio concessionario per farmi prenotare una bella prova un sabato mattina, ci son delle strade interessanti intorno a varese....

Ecco là vedo mio padre.

Phormula

Infatti, fra non molto il New Beetle chiederà il tagliando. Dal momento che la concessionaria da cui mi servivo per la manutenzione si è trasferita in una zona più scomoda per me da raggiungere, mi rivolgerò ad un'altra, e nel frattempo provo a sentire quanto vogliono per la Scirocco.