Sconto porsche boxster

Aperto da gotenx, Gennaio 10, 2009, 10:34:12

MRC

Citazione di: gotenx il Gennaio 14, 2009, 11:52:01
eh t'hai ragione... ma 'unn'è facile aspettare

lo so, ma se non vuoi aspettare devi giaggiare, nel senso che devi sentire anche concessionari a te lontano ma che sono con l'acqua alla gola riespetto a quelli della tua zona che non lo sono
Prova per telefono, se fai una telefonata seria magari parlano di prezzi anche al tel.

Walt_TT

Citazione di: gotenx il Gennaio 14, 2009, 11:52:01
eh t'hai ragione... ma 'unn'è facile aspettare

Ma scherzi....coi chiari di luna che ci sono....non farti intrappolare dall'aurea, cerca di ragionare
pensando di avere di fronte una ZAZ e poniti con la dovuta sufficienza. Esordisci dicendo che
sei passato a verificare se ti trattano meglio di XY (conce porsche + prossimo), non fare una piega
una quando ti daranno la percentuale di sconto, resta impassibile e replica dicendo che speravi
in miglior valutazione. Resta freddo, guarda spesso l'orologio e fai x andartene più volte.

Motesto

MRC

Citazione di: Dogui il Gennaio 14, 2009, 12:05:26
gotenx hai un mp  ;D

non è interessato ad una lotus usata, risparmia la tastiera :P ;D

gotenx

Citazione di: MRC il Gennaio 14, 2009, 12:00:36
lo so, ma se non vuoi aspettare devi giaggiare, nel senso che devi sentire anche concessionari a te lontano ma che sono con l'acqua alla gola riespetto a quelli della tua zona che non lo sono
Prova per telefono, se fai una telefonata seria magari parlano di prezzi anche al tel.

in toscana ci son solo 2 conce ufficiali porsche, che fra l'altro son dello stesso gruppo, ovvero autoIN.
L'unica sarebbe spostarsi di regione, ma ahimè non ho così tanto tempo per star a girarare...
Se mi rivolgessi a conce multimarche?
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

MRC

non ho guardato ma dove sono? qui ad arezzo uno c'è, l'altro è a firenze? e le altre province?

Se vuoi posso passare da quell olocale a chedere le condizioni, ma devi darmi più dettagli (anche in PM).

gotenx

oggi il concessionario porsche di Firenze mi ha fatto provare il PDK sulla carrera S: mamma che figata!
Senza dubbio la boxster la prenderò con tale cambio!

MRC: hai pm  ;)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina