Fiat Sedici Facelift

Aperto da AlmenoTu, Dicembre 29, 2008, 19:45:21

AlmenoTu

Può non interessare, ma posto kmq...(da carscoop.com)

Samurai X

Uhm...mi permetto di dire la mia...mascherina peggiorata...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fataturbina

Quoto fiattaro.

la mascherina mi ricorda quella che è in foto su ...mmhh Gente motori forse, dove mostrano il restyling della Panda.
terribile!
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Blaze

Perchè l'hanno rovinato?
Il frontale andava solamente aggiornato lievemente...io lo trovavo molto carino (meglio dell'sx4).
Quello ch bisognava sistemare,a mio avviso,era il posteriore..

E poi mettere su velocemente il 1.6 mjet 105 e 120 cv (e possibilmente anche il 1.9 150 cv) e il 1.4 tjet 120 cv.
Invece no...c'è ancora il 1.9 120 cv,quando il gemello ha il 1.6 peugeot..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Samurai X

La Fiat in quanto a restyling...marò...possibile che Luca (sempre sia lodato) non dica nulla?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ares

Citazione di: Fiattaro il Dicembre 30, 2008, 17:27:07
La Fiat in quanto a restyling...marò...possibile che Luca (sempre sia lodato) non dica nulla?

Luca? il Montezuma? e che gliene frega a lui di Fiat?
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

vatanen

ma perchè,era già entrata in produzione la sedici?? ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

MarzulLaurus

mmmmmmmmm peggio di prima... che già era peggio della Sx4... in ogni caso ho avuto st'affare per 3/4gg... pienamente promosso...

MB

Peccato per l'estetica di questo suv piccolo della Fiat e di Suzuki, perchè credo che sarebbe bastata una estetica migliore per avere un certo successo. Penso che la Fiat sedici sia stata disegnata dallo stesso team che si occupò della Stilo...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Samurai X

Mi pare che Sedici sia stata disegnata dalla Design Giugiaro...come quasi tutte le auto del gruppo del resto...

Credo che a Luca dovrebbe fregare di Fiat...visto che è vendendo le fiat che ci mantieni la ferrari...e poi è sempre il presidente O_O

Ares

Sedici è di Giugiaro per conto di Suzuki, Stilo era del CS interno sotto l'infausta direzione Rodriguez
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Samurai X

Ma Stilo era poi così brutta? a me piaceva...con un'altro marchio appiccicato addosso avrebbe  venduto molto di più...

vatanen

Citazione di: Fiattaro il Dicembre 30, 2008, 20:54:55

Credo che a Luca dovrebbe fregare di Fiat...visto che è vendendo le fiat che ci mantieni la ferrari...e poi è sempre il presidente O_O

forse è vero il contrario... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Phormula

Citazione di: Fiattaro il Dicembre 30, 2008, 21:26:36
Ma Stilo era poi così brutta? a me piaceva...con un'altro marchio appiccicato addosso avrebbe venduto molto di più...

Diciamo che la sfortuna di Stilo è stata quella di avere avuto un design poco felice della parte posteriore nella versione cinque porte e in quella SW, la tre porte invece non era male. E soprattutto di essere arrivata nel momento peggiore della crisi Fiat, supportata dalla peggiore campagna di lancio della storia, ve li ricordate i tizi che giocavano con i gadget elettronici? Alla fine se una macchina si cuce addosso l'etichetta di "sfigata" nei primi tre mesi, poi possono fare restyling, campagne promozionali e chi più ne ha più ne metta ma non c'è più nulla da fare.

Sull'estetica della 16 concordo, IMHO è peggiorata. E non capisco questa moda dei calandroni incazzati. Peccato.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

TonyH

Citazione di: vatanen il Dicembre 31, 2008, 00:16:02
forse è vero il contrario... ::)

Esatto....Fiat Auto è il gorgo mangiasoldi del gruppo. Si salva solo grazie al Brasile.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!