Nuova Porsche boxster s o Nuova bmw z4?

Aperto da gotenx, Dicembre 18, 2008, 20:04:59

Nuova Porsche boxster s o Nuova bmw z4?

Porsche boster s
12 (63.2%)
Z4
7 (36.8%)

Totale votanti: 19

gotenx

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

MarzulLaurus

se si fosse trattato della vecchia z4... magari...

Samurai X

Porsche boster (booster ?  ??? )...un nuovo modello?  ;D

Cmq voto porca...è sempre un'auto sportiva...

E poi stanno iniziando a piacermi  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

THE KAISER

siamo su segmento di mercato un pelo diversi...ho votato boxster, ma credo che a comprarle di pari prestazioni ci siano almeno 10-15mila di differenza
a parte quello ho votato boxster anche per il motore centrale, gli interni e perchè è porsche
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Indubbiamente BoxsterS. La preferisco esteticamente, molto più equilibrata e piacevole. Tecnicamente poi, se si apprezza la sportività, non c'è paragone ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

o viaggiato su entrambe le rpecedenti serie e andrei di M power.

claudio53

Z4, più che altro per motivi estetici, mi piacciono le macchine col cofano più lungo della coda. Tecnicamente, mi paiono equivalenti, forse la BMW ha più value for money.

MB

Malgrado la nuova Z4 sembri assai riuscita, per moltissime ragioni sceglierei sempre Boxster Porsche sempre e comunque.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Mifune

SLK 350, raffinata,elegante e sportiva...nera interni rossi
Libidine ...doppia libidine...libidine coi fiocchi
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Dicembre 19, 2008, 11:35:54
SLK 350, raffinata,elegante e sportiva...nera interni rossi
Libidine ...doppia libidine...libidine coi fiocchi

Interessante proposta, poi il kit estetico AMG è assolutamente consigliato, molto bello davvero e per nulla eccessivo, mi ha stupito. Certo che, a questo punto, bisogna vedere se il suo tetto metallico è sufficientemente rapido... :D :D :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

io dico Z4, non sopporto Porsche, ogni quattro mesi e mezzo fa il restyling.......

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 19, 2008, 11:40:10
Interessante proposta, poi il kit estetico AMG è assolutamente consigliato, molto bello davvero e per nulla eccessivo, mi ha stupito. Certo che, a questo punto, bisogna vedere se il suo tetto metallico è sufficientemente rapido... :D :D :D
sull'SL non era certamente rapido, ora non ricordo quanto ci mettesse, ma non ho mai avuto necessità di cronometrarlo
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Dicembre 19, 2008, 11:56:31
sull'SL non era certamente rapido, ora non ricordo quanto ci mettesse, ma non ho mai avuto necessità di cronometrarlo

La mia era una battuta :D