Menu principale

0,999

Aperto da Homer, Dicembre 15, 2008, 20:33:49

Homer

E' il prezzo del gasolio al distributore Agip dell'Auchan di Corso Giulio Cesare a Torino... non ricordo, era mai sceso sotto l'euro il prezzo del carburante?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

io aspetto la benzina a meno di 1 €
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

TonyH

Citazione di: Homer il Dicembre 15, 2008, 20:33:49
E' il prezzo del gasolio al distributore Agip dell'Auchan di Corso Giulio Cesare a Torino... non ricordo, era mai sceso sotto l'euro il prezzo del carburante?

Il diesel si.
La benzina non ricordo, cmq si sta riallargando la forbice diesel benzina.
Alla Shell di Panorama 4 cents di differenza oggi.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Vedremo ancora auto a gasolio vendute a bomba...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

The Tramp

Nel frattempo di fatti il pieno in Svizzera (37€) a 0,87€ e in lussemburgo a 0,91.

In UK, grazie alla £ debole, 0,99, come in irlanda.

jimb0

ah, costa cosi poco in uk? ero rimasto che lo si pagasse a peso d'oro!

Emi

si era sceso a 0,950 quando avevo il 5 turbo....quindi circa 9 anni fa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Dicembre 16, 2008, 08:42:21
si era sceso a 0,950 quando avevo il 5 turbo....quindi circa 9 anni fa
Sì, con che valuta?
9 anni fa c'era ancora la lira! :P

baranzo

In Svizzera si è anche più bassi, la benzina viaggia verso 0.83. In compenso il gasolio è poso sotto 1€, si trova a 0.98.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Emi

picio...forse ho sbagliato i calcoli, c'era l'euro di sicuro potrebbero esser stati6 anni fa :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Appena fatto il pieno di Bluediesel Mestre: 1,119 al litro (aperto); 1,089 (chiuso)
Mentre il gasolio normale è a 1,069 (aperto), 1,039 (chiuso).

jimb0

^^^
cioe' quando e' chiuso costa meno, ma visto che e' chiuso non puoi rifornire?!?

stella

Citazione di: jimb0 il Dicembre 16, 2008, 11:18:22
^^^
cioe' quando e' chiuso costa meno, ma visto che e' chiuso non puoi rifornire?!?

Sì costa 3 cents in meno...
Ieri sera mi son dimenticato e stamattina ero a secco proprio...
C'è da dire però che, da aperto, mi caricano la card (ogni litro = 1 punto, che equivale a 2 cents), quindi siamo lì. ;)