povera saab

Aperto da THE KAISER, Dicembre 06, 2008, 19:15:05

THE KAISER

http://www.quattroruote.it/motorshow2008/auto.cfm?Cod=134&Codauto=2488
ma avete visto la 9-5 rst...vi prego mandate in miniera i designer...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

Concordo con antonio...

Io sono rimasto legato a queste:

questa stessa mi piace tutt'ora moltissimo

Ma anche la 9.3, imho è stata devastata...

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Samurai X

Ué gente...un po' di allegria...che già la Saab stà al gancio...ci manca solo questa sfiducia...  :-\
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

io una 9.5 30 TiD prima serie la prenderi al volo..... ma questo restyling è osceno....

flower

Citazione di: Fiattaro il Dicembre 06, 2008, 19:41:30
Ué gente...un po' di allegria...che già la Saab stà al gancio...ci manca solo questa sfiducia...  :-\

... io ho avuto una 9000 dell'1986... qualcosa con 190 e moneta cavalli... rigorosamente turbo benzina.
Adesso mi viene il mal di pancia a vedere queste cose.
La Saab la considero come la Lancia... se non ci sono idee è meglio venderla.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Samurai X

Una bella 9-3 buttala via  :P

MarzulLaurus

Citazione di: Fiattaro il Dicembre 06, 2008, 19:49:27

che peccato, anche per questa...

flower

Citazione di: Fiattaro il Dicembre 06, 2008, 19:49:27

... magari con un bel diesel alfa.  ::)

Samurai X

Beh...un diesel fiat semmai  :) e poi che male c'è...è un ottimo motore...

Phormula

Per me la 9000 è stata l'ultima SAAB, poi hanno smesso di fare belle macchine.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MRC

non mi son mai piaciute le saab

Phormula

A me piacevano quando erano diverse dalle altre, con quella caratterisitca linea a due volumi, il muso lungo e affilato e gli interni di ispirazione aeronautica. Adesso sembrano più macchine giapponesi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Dicembre 06, 2008, 20:46:12
Per me la 9000 è stata l'ultima SAAB, poi hanno smesso di fare belle macchine.

Più che altro, hanno smesso di fare SAAB. Le successive di SAAB avevano - e hanno - solo la posizione della messa in moto.

Ve la ricordate la mitica 900 Turbo Cabrio? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"