Camper tamponato a 150 all'ora (lui era a 90).

Aperto da mauring, Dicembre 03, 2008, 12:08:08

&re@

Comunque, purtroppo ha un senso la maggiorazione, anche senza gancio montato, perché l'auto diventa più robusta nella parte posteriore, dunque provoca potenzialmente più danni in caso di tamponamento o di retomarcia.
Una volta mi tamponarono, parecchi anni fa, la 205 si fece pochi danni mentre la Fiesta del pirla che mi tamponò era massacrata ;D
Una 205 "nuda e cruda" non credo che avrebbe resistito altrettanto bene.

Anche nel caso del camper di questo thread, credo che il gancio abbia aiutato molto.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Mauring il Dicembre 03, 2008, 13:14:20
Sono omologabili sia i fissi che gli estraibili.

:-X :-X :-X :-X :-X

che vaccata!!!!

e poi si parla di sicurezza...

:-X :-X :-X :-X :-X

mauring

vatanen

e sulla S2000 non si può mettere... :'( :'(

può tornare comodo se mi intraverso e piglio un guardrail col culo. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: jimb0 il Dicembre 03, 2008, 13:35:10
e' fichissimo il gancio traino: puoi farci i parcheggi senza paura di rovinare la macchina e senza il beep beep!

Probabilmente un simpaticone mi ha sfondato un paraurti proprio per il gancio traino, te lo faccio vedere io quanto è fichissimo... >:( >:( >:(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jimb0

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 04, 2008, 11:12:54
Probabilmente un simpaticone mi ha sfondato un paraurti proprio per il gancio traino, te lo faccio vedere io quanto è fichissimo... >:( >:( >:(

anzi, stavo pensando di mettere il gancio pure davanti! ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"