Comprata nuova auto (non per lo Staff)

Aperto da MB, Novembre 20, 2008, 18:34:27

MB

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 21, 2008, 23:45:59
Eh, il problema è che io ho un approccio particolarmente "all'antica" per quanto riguarda la guida, forse è anche per questo che vedo con perplessità tutti questi congegni. Alla guida come ti trovi? Il motore va bene nonostante la massa importante? Oppure, tutto sommato, non è poi così "vivace"

Il motore se la cava bene: certo non ha la veemenza della 335i, molto più leggera e soprattutto sovralimentata, però settato su sport il v8  ha un ottimo spunto e sound D'altro canto Auto ha rilevato da zero a cento 5.8" contro i 5.4 dichiarati, e i 5.4 della 335i, e 25 secondi per il km da fermo. Non è una auto sportiva è chiaro, ma non è nemmeno ferma.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Samurai X

Una scelta di lusso e di classe...complimenti vivissimi per l'acquisto...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

SUBARUAIMONT

Complimenti, per l'acquisto, anche se non è delle mie preferite in quanto amo di più la prestazione pura e semplice, mettendo il comfort e l'eleganza in secondo piano
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

superpyno

spettacolo, ne vedo una bianca in giro da me e devo dire che lìadoro.
gran per pezzo di ferro, disegnato da Dio.

Homer

Citazione di: superpyno il Novembre 23, 2008, 09:17:10
gran per pezzo di ferro, disegnato da Dio.

ecco spiegato xchè le MB costan così care...con certi personaggi a libro paga  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2008, 11:11:47
ecco spiegato xchè le MB costan così care...con certi personaggi a libro paga  ::) ::) ::)

e pensa che dovrebbe fare tutto gratis se fosse un Signore....!!!!!!!!!!!!!!!
;)

Samurai X

Lessi tempo fa di un confronto fra la CL, la Quattroporte e il Serie 6...voi quale preferite?

Io sarei indeciso tra le prime due...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MB

Citazione di: Fiattaro il Novembre 23, 2008, 18:09:16
Lessi tempo fa di un confronto fra la CL, la Quattroporte e il Serie 6...voi quale preferite?

CL e quattroporte sono vetture confrontabili, della medesima categoria, anche di prezzo. La Serie 6 è soltanto una Serie 5 coupè, è cioè di una categoria inferiore, e anche i prezzi lo sono.
Ammetto di provare fascino per la quattroporte, ma non ho avuto il coraggio di sceglierla, troppa paura di trovarmi male.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Samurai X

Verissimo...sono andato a vedermi qualche video della CL e devo dire che è un'auto mostruosa (in senso positivo) ma anche il prezzo non è da meno...cmq le mercedes di oggi mi piacciono molto esteticamente...e questa forse anche più della Quattroporte...

superpyno

Citazione di: Fiattaro il Novembre 23, 2008, 18:09:16

non avrei dubbi sulla CL.

Samurai X

3-0 per la CL...wow...mercedes detta ancora legge per le auto di questo livello...l'ho sempre pensato...

MRC

facciamo 4-0, e non capisco perchè la 4porte la mettano in tutti i confronti.
La CL è un coupè, la 4porte una berlinona seppur sportiva.

TonyH

CL senza dubbio.
Personalmente trovo che Mercedes sia una delle poche case che sappia bene come si costruiscono auto di lusso.
Gli altri sovente fanno solo auto costose........
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

In effetti sarebbe meglio CL vs Granturismo...

mariner

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2008, 11:11:47

davvero? non ditelo a Stella.... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.