Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 23, 2008, 13:34:33
oopppssss....  beh, sarebbe oltre il 43° posto nella categoria di Homer.
Secondo me, visto che i dati li dovrebbero prendere dal libretto, è kaos che ha fatto il bulletto: "c'ha 230 cavalli e fa 25 km con un litro..." ;D

In effetti la mia categoria ha solo nove elementi, decisamente poco affollata...

Allora, sto S2000, è in dirittura d'arrivo?  Mi raccomando, fammi sapere, che intanto mi alleno con quello di Claudio...  ;D

ahahahah son già preoccupato.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: Losna il Dicembre 23, 2008, 13:34:33
oopppssss....  beh, sarebbe oltre il 43° posto nella categoria di Homer.
Secondo me, visto che i dati li dovrebbero prendere dal libretto, è kaos che ha fatto il bulletto: "c'ha 230 cavalli e fa 25 km con un litro..." ;D

In effetti la mia categoria ha solo nove elementi, decisamente poco affollata...

Allora, sto S2000, è in dirittura d'arrivo?  Mi raccomando, fammi sapere, che intanto mi alleno con quello di Claudio...  ;D

infatti la mia è una gti normale, mica la 30 edition da 230 cv...
???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

kaos

Citazione di: Losna il Dicembre 23, 2008, 15:56:33
sì, però essendo te un gran banfone, hai dichiarato 30 km/litro, e loro hanno capito 30 edition...

vacaghè
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Dicembre 23, 2008, 12:50:20

Vercelli P.   Suzuki Swift GTI      (KG.1030-CV.125)   1'28,265

Gandini G.    Renault Clio RS         (KG.1035-CV.169)   1'28,608

Tani M.     Volkswagen Golf GTI (KG.1367-CV.200)    1'30,482

Tagliavini J.  Lotus Elise               (KG.670-CV.120)     1'30,927

Ma allora in questa pista conta parecchio il pilota !  :o :o

Il Losna, con la macchina peggiore straccia tutti, mentre il dogui con la macchina migliore e' ultimo e becca 2,7 secondi.

Il Losna e' proprio una forza della natura, visto che l'unico ad avvicinarsi al suo tempo e' Homer (che credo abbia girato parecchio anche lui su quella pista), dotato di 44 cavalli in piu' a parita' di peso, nonche' centraline sport, assetti ribassati, cazzi e mazzi.  :o :o

Complimenti al Saetta Mc Queen del pistone.  ;) :D

&re@

Ma per la Clio di Homer non dichiaravano 182CV?
E pure la precedente ne aveva pur sempre più di 170... da dove sbucano 169CV? ???

Miki Biasion

Non perchè voglia sminuire Saetta McLosna, ma lui girava con gomme semiscolpite, non dimentichiamolo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 30, 2008, 10:44:22
Non perchè voglia sminuire Saetta McLosna, ma lui girava con gomme semiscolpite, non dimentichiamolo ;)

Ah beh, le gomme contano parecchio, questo e' sicuro, e non so gli altri con cosa girassero.

La Clio, con cosa girava ?  ???

Losna

&re@

Tra l'altro, mica per niente si fa chiamare Losna=lampo=saetta
"Losna McQueen" sarebbe una corretta traduzione di "Lightning McQueen" in piemontese ;D

Tarvos

Citazione di: &re@ il Dicembre 30, 2008, 11:00:39
Tra l'altro, mica per niente si fa chiamare Losna=lampo=saetta

Spero per sua moglie, che non lo sia anche sotto le lenzuola  ::)  :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Sotto le lenzuola è Cricchetto, perché gli ci vuole il crick a tirarlo su :P