Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: TonyH il Dicembre 10, 2008, 08:53:35
Monta le chiodate e andiamo a fare ice-drifiting ;D

SMETTILA, tu non ti fai vedere con il sole, figuriamoci con il freddo :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Dicembre 10, 2008, 09:20:51
SMETTILA, tu non ti fai vedere con il sole, figuriamoci con il freddo :P

Io mica sono uno scansafatiche scioperante come te, che un venerdì lavorativo va in pista  :P
Poi per il freddo sono attrezzato  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: TonyH il Dicembre 10, 2008, 09:21:57
Io mica sono uno scansafatiche scioperante come te, che un venerdì lavorativo va in pista :P
Poi per il freddo sono attrezzato 8)

no sei un markettaro in cerca di gloria...ormai si è capito :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

PS io sciopero non lo faccio :P

TonyH

Citazione di: Emi il Dicembre 10, 2008, 09:23:00
no sei un markettaro in cerca di gloria...ormai si è capito :P

Parla quello che la 500 l'accende ogni morte di papa.  :P

Infatti Ratzinger si sta toccando da giorni e ha comprato un corno antisfiga da 25m da mettere in piazza s. pietro.......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Emi

infatti son quasi pronto e sta nebvicando...... :P

TonyH

Citazione di: Emi il Dicembre 10, 2008, 09:25:16
PS io sciopero non lo faccio :P

Ma va lah...che l'altro giorno ti hanno beccato a fare "spesa proletaria" di fiamme adesive al Norauto al grido "Avanti truzzi alla riscossa!" :-* :P

Emi

ma vai a cagare, io gli scioperi non li faccio per principio, potrei fare lo sciopero solo per far demolire lo stadio comunale e far asfaltare piazza d'armi e lo stadio per farci una pista :P

Homer

e quelli sarebbero traversi?  :P :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Dicembre 10, 2008, 09:47:46
CERTO, picio da corsa, io quando la macchina parte me ne accorgo SUBITO ed immediatamente pongo rimedio, mica faccio come te che te ne accorgi quando ormai c'hai il culo che guarda in avanti e ti pianti fermo in mezzo alla pista come un paracarro....  :P :P :P :P :P

ma se non mi hai guadagnato niente quando eri dietro...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Miki Biasion

E i pendoloni promessi nell'altra discussione che fine hanno fatto!? :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"