Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

Motesto

Paolo a che tempo punti?

Giorgio a che tempo punti?

Qui fioccano le scommesse!!  ;D ;D

Emi

si ma sei un fenomeno dogui....vai li con open pit e poi torni al lunedì per girare?

vabbhè che sei più fermo di un cancello ma non è che lunedì sarai l'unico in pista....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Emi il Dicembre 03, 2008, 14:49:36
si ma sei un fenomeno dogui....vai li con open pit e poi torni al lunedì per girare?

vabbhè che sei più fermo di un cancello ma non è che lunedì sarai l'unico in pista....

vado a trovare i ragazzi! per stare in compagnia,porto il vinello a homer in cambio dei dvd!

Ma quando c'è opl non puoi chiedere il turnetto, paghi 3ore e mezza e via a girare.

E conoscendomi se paghassi i 120 euro vorrei girare non dico 3ore e mezza di filata.. ma una buona oretta e mezza si, e allo stato attuale non riuscirei!!  ;)

Losna

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Dicembre 03, 2008, 14:54:08
leggi sopra: i 50 euro che butteresti sabato li riguadagni non andandoci di nuovo lunedì.

bhè io abito un filo più vicino che voi.... 20km e son li   ;D

Homer

io non punto a nessun tempo se no mi faccio male... son curioso di vedere come funzionano i transponder! poi per il tempo quando avrò le gomme vedrò...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Losna

Emi

basta che abbiate le macchine per il 12 che ho già la bava alla bocca e devo ancora finire di montarla!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

la pistola pneumatica per le gomme non ce l'ho, ti posso prestare volentieri cric e chiave epr smontarle, oltre che il gazebo ;)

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Dicembre 03, 2008, 15:25:19
però potresti farmi vedere, con i miei o i tuoi attrezzi, come smonta e rimonta quattro cerchi un vero professionista...  ;D

rotfl  ;D ;D ;D ;D

Se emi ritrovasse il 4o cerchio potrei anche arrivare con le slick per il 12...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023