giochiamo a trovare una macchina per il vatanen...

Aperto da vatanen, Novembre 17, 2008, 15:49:43

vatanen

Citazione di: &re@ il Novembre 25, 2008, 13:48:58
Claudio diceva che sulla S2000 non si può proprio montare, il gancio.

speravo lo supponesse solamente.. :'( :'(

ne ho trovata una come la voglio io ad un prezzo onesto e con pochi km,pare.. :'( :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

jimb0

Citazione di: vatanen il Novembre 25, 2008, 13:59:02
ne ho trovata una come la voglio io ad un prezzo onesto e con pochi km,pare.. :'( :'( :'(

la prendi e al posto di metterci il gancio traino, investi gli stessi soldi per comprare una storica col gancio gia' montato.

vatanen

Citazione di: jimb0 il Novembre 25, 2008, 15:00:45
la prendi e al posto di metterci il gancio traino, investi gli stessi soldi per comprare una storica col gancio gia' montato.

non saprei dove mettere tutti questi mezzi...

io all'attivo ho 2 kart,1 moto,un furgone,uno scooter....togliere il furgone e mettere 2 auto+carrello(grande)sarebbe troppo..

vatanen

noto molte clio rs ultimo modello in vendita,anche a prezzi relativamente bassi con un anno di vita...come mai?va così male?

fabrizio.b

fossi in te prenderei in consierazione la già proposta clio V6......
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Novembre 25, 2008, 18:28:19
ma una opel speedster, magari turbo, no?   un po' più civile di una elise, ma tanta sostanza...

insomma è la stessa cosa di una elise s2 come tealio sospensioni.

Losna

MarzulLaurus

vatanen

Citazione di: Losna il Novembre 25, 2008, 18:28:19
ma una opel speedster, magari turbo, no?   un po' più civile di una elise, ma tanta sostanza...

le turbo sono rare e costose purtroppo...l'auto in se mi piacerebbe

Motesto

Citazione di: vatanen il Novembre 25, 2008, 19:00:10
le turbo sono rare e costose purtroppo...l'auto in se mi piacerebbe

maddai e poi dicevi che era estrema una elise!

cmq attento perchè si stanno svalutando da paura con questa crisi . se fossi in te attenderei gennaio.

vatanen

Citazione di: Dogui il Novembre 25, 2008, 19:05:13
maddai e poi dicevi che era estrema una elise!

cmq attento perchè si stanno svalutando da paura con questa crisi . se fossi in te attenderei gennaio.

è estrema,ma sopratutto le elise con un motore degno di questo nome costano un botto

THE KAISER

ma una toyota mr2?
A me è sempre piaciuta molto!!
poi ci trapianti il vvti-l da 192cv e vai come le s2000 ma con il motore centrale ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

In Giappone è una modifica piuttosto diffusa, ma visto l'incremento di potenza, è necessario un sostanzioso intervento pure ad assetto e freni ;) Non è male come idea, è pure molto leggera e reattiva.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 25, 2008, 21:23:51
In Giappone è una modifica piuttosto diffusa, ma visto l'incremento di potenza, è necessario un sostanzioso intervento pure ad assetto e freni ;) Non è male come idea, è pure molto leggera e reattiva.

si montano i due motori delle lotus, quindi elise s ed r , devi però cambiare pure il cambio e il 2zz-ge non è cosi godibile in basso come il 136.