Top Gear - nuova stagione 12

Aperto da kaos, Novembre 11, 2008, 10:58:50

kaos

Uè ma nessuno se n'è accorto che han fatto le prime 2 puntate?

Menù della prima :  test track with the new Porsche 911 GT2 and the Lamborghini Gallardo LP560-4, In another "how hard could it be?" adventure, the boys are given £5000 to go out and buy a cheap lorry (semi-truck) to be used in a series of challenges.

Menù della seconda:  Fiat 500 Abarth SS and the Stig takes it around the track
The guys head to America and drive a Corvette ZR-1, a Dodge Challenger SRT-8, and a Cadillac STS-V from San Fransisco to the Bonneville Salt Flats in Utah

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

nuooooooooooooooooooooooooooooooo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Fico!!! Ho trovato cosa fare nelle prossime sere!!! ;) Non in tutte, ho anche altri impegni... ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

oscar

eloquente la prova della gt2 ;D molto bella la prova delle americane.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

miiii ma avete visto il menu della serie? la puntata con la sfida fra i bus dev'essere fantastica...chissà se son riusciti a provarla in pista la veyron finalmente...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Sembrano piuttosto restii a concedere la Veyron per prove serie. Pure Tiff si è dovuto limitare a "qualche traverso nel parcheggio del McDonalds"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"