dmax23 su miata bicolore

Aperto da dmax23, Novembre 06, 2008, 10:54:17

dmax23

Salve a tutti, sono Lorenzo ho 29 anni, da sempre malato di motori, il 1 Novembre a Varano ho incrociato Losna (velocissimo sulla sua Swift) e a forza di botta e risposta sui nostri video su youtube sono appodato quì, a presto!

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

&re@

Domandina innocente (credo possa rispondere chiunque, mi sa che sono l'unico a non saperlo ;D ): la Miata di quel colore era una serie speciale, o l'hai fatta tu?

dmax23

Citazione di: &re@ il Novembre 06, 2008, 11:02:55
Domandina innocente (credo possa rispondere chiunque, mi sa che sono l'unico a non saperlo ;D ): la Miata di quel colore era una serie speciale, o l'hai fatta tu?

L'ha fatta uno dei proprietari precedenti ispirandosi alla Lotus Elan s alla quale è a sua volta ispirata la linea della priama Miata! ;)

dmax23

Citazione di: Losna il Novembre 06, 2008, 10:58:50
Benvenuto Lorenzo!

Certamente il collega in pista più "stimolante" dei tre turni...  tanto per intenderci la MX5 bicolore che si vede nel turno 14, e che mi da una bella paga nelle uscite delle esse.

Se non erro, alle 8 del mattino fra Fornovo e Varano hai rischiato di toccare guardrail mentre si era incolonnati a 50/ora....  ;D   A conferma che si rischia molto di più per piccole distrazioni su strada che belli concentrati in pista.

Eh già mi sà che hai ragione anche se non ricordo l'episodio...

Losna

Losna

Obelix

in ritardo ma sincero benvenuto ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Miki Biasion

Benvenuto e complimenti per la macchina, proprio bellina!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"