Vola dal camper mentre dorme

Aperto da fabrizio.b, Ottobre 27, 2008, 08:12:21

claudio53

Citazione di: Mauring il Ottobre 27, 2008, 11:02:10
E auto che fanno i 200 ?

E le moto ?

Ti stai avvitando in un discorso senza senso.

Invece un senso ce l'ha, in moto non puoi andare senza casco per esempio. Un'auto senza cinture non ha senso, non il mio discorso.

mauring

Citazione di: claudio53 il Ottobre 27, 2008, 11:06:57
Invece un senso ce l'ha, in moto non puoi andare senza casco per esempio. Un'auto senza cinture non ha senso, non il mio discorso.

La moto e' sempre piu' pericolosa di un'auto senza cinture, in bici puoi girare senza casco, i pedoni sono totalmente indifesi, negli autobus urbani si viaggia senza cinture e addirittura in piedi, ecc. ecc. ecc.

I mezzi di locomozione contemplati nel CdS sono molteplici, compresi i carretti trainati da animali.

Se non ha senso far circolare un'auto senza cinture, non ha senso far circolare altri milioni di veicoli, e nemmeno i pedoni.

claudio53

Si hai perfettamente ragione, mi sono sbagliato in pieno.

TonyH

Han fatto vedere il camper incriminato.
Praticamente il portellone prendeva tutto il lettino, che era messo nel senso della lunghezza.

Io mio figlio non l'avrei MAI e poi MAI fatto dormire lì mentre il mezzo era in viaggio  :( :(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

visto anche io , è incredibile. il letto era praticamente appoggiato a questo portellone . aperto , così l'hanno inquadrato , il portellone aveva si e no lo spessore di 2 mm con dei blocchi fatti da serrature di plastica.
ma è possibile costruire cose del genere ed omologarle per la circolazione ?
chiedo , dato che sono mezzi che non conosco.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Tieni conto che la legge prevede che in marcia si debba stare seduti con le cinture (che i divanetti hanno).
Una persona che viaggia in quella posizione non sarebbe ammessa.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

si , ho sentito  , ma come si diceva in questo thread è quasi impossibile valutare quante persone effettivamente rispettino questo obbligo e quante invece  approfittino della " casa  viaggiante " anche questa è in movimento .
poichè sono mezzi assai costosi , mi chiedo , come sia possibile che certuni particolari siano , apparentemente , realizzati così alla membro di cane .

TonyH

Quello era uno di quello "low cost".......e come nelle auto, tra un primo prezzo e un Laika la differenza è abissale per molto particolari.

fabrizio.b

mha , rimango dubbioso comunque .

Homer

quello con cui siamo andati a capo nord era disposto praticamente nello stesso modo...a parte che c'è una rete laterale, è buona norma chiudere a chiave tutte le serrature dei portelloni esterni in viaggio...noi facevamo il giro ogni volta che ci muovevamo la mattina. Secondo me non era chiuso bene...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

... secondo me solo un pazzo può far dormire il figlio in quel posto quando si è in marcia.  :(
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mauring

Sono realizzati alla membro di cane anche per via dei pesi, sempre oltre al limite.

Ma lo sanno tutti, ed e' per questo che mai e poi mai quel bambino avrebbe dovuto essere li'.  :(

Se lo facevano spesso hanno rischiato proprio grosso, ed hanno pagato terribilmente.  :-\

stella

Chissà quanti girano coi figli sparsi nel camper: chi a dormire, ovviamente senza alcun ancoraggio, chi col gameboy sdraiato sul divanetto, chi ad ascoltare l'ipod in piedi ballando... ::)

Comunque, andando leggermente ot: io vedo ancora gente col figlioletto tenuto in braccio davanti su auto recenti, quindi con tanto di airbag pronto a spezzargli l'osso del collo!! >:( :(

Emi

io mi son fatto montecarlo torino dormendo dietro in un camper...brrrrrrrr
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Ottobre 28, 2008, 16:31:58
io mi son fatto montecarlo torino dormendo dietro in un camper...brrrrrrrr

Un genio, a vantartene...