Altro che ibrido, a braccia!

Aperto da pg, Ottobre 23, 2008, 14:44:37

pg

Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

Vuoi vedere che con la crisi torna in auge il motore a molla? :o

Il Mauring diventerà ricchissimo.

Ma noi avremmo l'obbligo morale di fregargli tutti i soldi per non farlo sentire in colpa 8) :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

oscar

così intanto ci si allena pure, quindi si risparmia sulla iscrizione in palestra ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

baranzo

Quindi questi avrebbero inventato un'auto che con lo stesso sforzo necessario ad andare in bicicletta permette di andare a 100 km/h in 4 (mentre ovviamente uno solo dei 4 pedala). Ci sono 2 ipotesi: o sono dei geni o ci stanno prendendo per il culo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

fabrizio.b

Citazione di: baranzo il Ottobre 23, 2008, 16:03:26
Quindi questi avrebbero inventato un'auto che con lo stesso sforzo necessario ad andare in bicicletta permette di andare a 100 km/h in 4 (mentre ovviamente uno solo dei 4 pedala). Ci sono 2 ipotesi: o sono dei geni o ci stanno prendendo per il culo.

propendo per la seconda
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

claudio53

Basta che uno dei 4 (quello che pedala) sia Hulk: non è tanto di compagnia, ma con la benzina questi prezzi  ;D

pg

Tenuto presente che una persona media che pedala produce 100 watt, e che i muscoli delle gambe sono molto più forti di quelli delle braccia, propenderei anch'io per la seconda ipotesi ...

TonyH

Citazione di: pg il Ottobre 23, 2008, 16:12:46
Tenuto presente che una persona media che pedala produce 100 watt,

Solo 100W? io pensavo un pò di più :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

The Tramp

Citazione di: TonyH il Ottobre 23, 2008, 16:14:18
Solo 100W? io pensavo un pò di più :-\

Io sapevo 1/8 Hp. Siamo li e dipende anche dalla forza dell'uomo.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: The Tramp il Ottobre 23, 2008, 20:06:46
Io sapevo 1/8 Hp. Siamo li e dipende anche dalla forza dell'uomo.

1/8 di CV sono 170W, mi sembrano in ogni caso pochini. Per un uomo mediamente allenato.

Ricordo che quei cazzilli di potenziometri delle cyclette in palestra riuscivo a fargli arrivare a 800W pedalando come un ossesso.......ok che non sono precisissimi, ma ci passa quasi un'ordine di grandezza!

claudio53

Citazione di: TonyH il Ottobre 24, 2008, 09:26:59
1/8 di CV sono 170W, mi sembrano in ogni caso pochini. Per un uomo mediamente allenato.

Ricordo che quei cazzilli di potenziometri delle cyclette in palestra riuscivo a fargli arrivare a 800W pedalando come un ossesso.......ok che non sono precisissimi, ma ci passa quasi un'ordine di grandezza!

Madddaaai, Ullrich che era un fenomeno, stava sul mezzo kW. TonyH è dopato  :o ;D ;D ;D

pg

Citazione di: claudio53 il Ottobre 24, 2008, 09:28:14
Madddaaai, Ullrich che era un fenomeno, stava sul mezzo kW. TonyH è dopato  :o ;D ;D ;D

o il potenziometro della bici è veramente un cazzillo ....

TonyH

Citazione di: claudio53 il Ottobre 24, 2008, 09:28:14

Di Cipollini dicevano che al massimo sforzo arrivasse a 2kW....

Forse i 500W sono MEDI su tutto lo sforzo, io dopo 10s a quella velocità cadevo svenuto a lato  ;D

ChB

Non è che erano i Watts prodotti cumulati?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)