Varano 1° novembre: la chiamata!

Aperto da Losna, Ottobre 22, 2008, 10:46:46

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

se vieni giù domenica andiamo la mattina a cercare di vendere la campagnola e poi facciamo un turno a lombardore!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2008, 23:08:58
se vieni giù domenica andiamo la mattina a cercare di vendere la campagnola e poi facciamo un turno a lombardore!
mmm, quasi quasi... ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

dunque il meteo da piogge da mercoledì pomeriggio a venerdì... :-X

oltre questo io giovedì ho un problema tecnoco per cui devo passare, rilancio per la settimana successiva
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2008, 09:09:23
dunque il meteo da piogge da mercoledì pomeriggio a venerdì... :-X

oltre questo io giovedì ho un problema tecnoco per cui devo passare, rilancio per la settimana successiva

solito paccaro  ::) ::) ::) :P :P :P e pensare che ieri avevo saltato lombardore per non frustare troppo le gomme :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

devo fare il baby sitter non ho alternative.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

questa và veramente forte , l'exige adolfo corse è pazzesca veramente, 300 cv.....  :o

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Losna

Miki Biasion

Bello il Deltone rosso, come andava?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"