Varano 1° novembre: la chiamata!

Aperto da Losna, Ottobre 22, 2008, 10:46:46

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2008, 14:27:32
sentiamo se quel paccaro di ToniH riesce a liberarsi...

13 no
14 si
19 si
20 no
21 si

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Novembre 06, 2008, 15:06:11
io potrei solo il 19, di quelli da te citati con SI, però essendo un mercole è solo pomeriggio.

Il mattino non posso mai, e spero di non continuare a potere per ancora un pò!  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

19 pomeriggio potrebbe essere fattibile per me AD OGGI...xò ripeto, diverse contingenze (lavorative e non) non mi permettono di fare programmi certi a medio termine...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 06, 2008, 15:27:42
per me il 19 è out

ma si tanto è inutile fare programmi in funzione di Toni che poi tira pacco :P

Emi

magari però lo becchiamo che fa lo sparino davanti ai caramba :P :P

TonyH

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2008, 15:29:25
ma si tanto è inutile fare programmi in funzione di Toni che poi tira pacco :P

Ecco bravi....voi organizzate, poi se riesco mi aggrego....

Citazione di: Emi il Novembre 06, 2008, 15:30:24
magari però lo becchiamo che fa lo sparino davanti ai caramba :P :P

Ma sta brau te, che se eri alla guida ti saresti ingarellato fino a fregarmi il posto in garage!  :P

Emi

assolutamente, infatti se mi ricompro una macchina stradale seria è meglio che vendi la mini :P

TonyH

Citazione di: Emi il Novembre 06, 2008, 15:39:29
assolutamente, infatti se mi ricompro una macchina stradale seria è meglio che vendi la mini :P

Non ti preoccupare che ci saranno le misure opportune di contenimento  ;)
Diventa una bella sfida.....

Emi

non credo siano possibili misure di contenimento , chiedi a homer.....sono no limits....

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 06, 2008, 15:46:26
non credo siano possibili misure di contenimento , chiedi a homer.....sono no limits....

con i nomi che son girati stamattina su msn mi sa che l'unico contenimento che puoi fare nei suoi confronti è piazzarti di traverso in mezzo alla pista  :P :P :P