Varano 1° novembre: la chiamata!

Aperto da Losna, Ottobre 22, 2008, 10:46:46

Emi

io volevo andare li al mattino tanto se inizia a far fresco i motocicliedti ce li togliamo dalle palle ;)

hai un gg in cui puoi venire al mattimo, anche la settimana dopo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

vediamo che tempo fa...magari viene anche homerro e con 3 macchine abbiamo più potere per girare ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Motesto

MRC

&re@

Citazione di: Losna il Novembre 03, 2008, 16:00:28
Come dicevo con Homer prima dell'ultima sessione, la tensione prima di partire è notevole:
(...)
Pensavo di essere l'unico ;D
A me, in moto, vengono i crampi alle gambe prima di entrare. ;D

Emi

a me inizia a tremare il piede con cui schiaccio la frizione. poi solitamente una volta dentro sbaglio la prima frenata seria...è successo anche con la clio di homer ;D

Homer

i cordoli io li prendevo e la macchina non si scomponeva + di tanto... anzi... quando ho fatto passare losna nel 3o turno è stato perchè mi son fermato ai box xchè sentivo un rumore (poi ho scoperto che un pezzo di rivestimento del passaruota si è gonfiato probabilmente x il calore e la ruota mi toccava quando andava in appoggio nella parabolica e al ferro)...cmq la prox volta vedrò di avere delle gomme serie...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

giò ma ti si è staccato un locaro?

Miki Biasion

Curiosità: l'ordine di partenza è del tutto casuale oppure viene stabilito in base a qualche criterio?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 03, 2008, 16:22:16
chi prima arriva meglio alloggia.   Ed infatti nel secondo e nel terzo turno ci siamo organizzati di conseguenza...  ;D

Grazie ;)

Comunque pensavo che, nei primi turni bagnati, un pendolino ogni tanto te lo saresti pure concesso :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

c'è da dire che molti facevano trenino, ma bastava aver l'acortezza di mollare un pò per avere pista libera!

Losna