Varano 1° novembre: la chiamata!

Aperto da Losna, Ottobre 22, 2008, 10:46:46

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2008, 10:37:48
sì, ma figurati se in officina al tagliando mi mettono il competition sintetico... ::)

sulla tua macchina per quale motivo dovrebbero metterlo :P :P ?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2008, 09:20:15
sti giovani palestrati alla fine sono dei mezzi attrezzi...   ;D

Preferisco non rischiare di saltare giorni di lavoro o di doverci andare in cattive condizioni e fare qualche cagata...sai com'è, di questi tempi è meglio tenerselo stretto  ;)

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2008, 09:11:02
tra l'altro ha tirato e non si è mosso! ;D ;D ;D

Si vabbè, come se voi foste su una Prinz scarburata  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: TonyH il Ottobre 29, 2008, 10:43:00
Preferisco non rischiare di saltare giorni di lavoro o di doverci andare in cattive condizioni e fare qualche cagata...sai com'è, di questi tempi è meglio tenerselo stretto ;)

Si vabbè, come se voi foste su una Prinz scarburata :P

dai non ti abbattere fra 5 o 6 anni magari riescia  fare uno sparino in pista :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2008, 10:54:00
dai non ti abbattere fra 5 o 6 anni magari riescia  fare uno sparino in pista :P

Per il 2008, UNO l'ho già fatto, ho già alzato la mia media  :P :P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

a ok allora continua a tirare solo davanti alla caserma dei carabinieri :P :P

vatanen

io parto,quindi non sarò dei vostri sabato...vedete di tirarci!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

se va avanti così mi sa che si diverte + lollo degli altri.....

&re@

Potremmo intitolare il 3ed "Varano 1° novembre: la chiavata!" in onore di Lollo.
Comunque, direi che il tempo faccia abbastanza schifo, io passo
http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali

Motesto

Losna

&re@

Citazione di: Losna il Ottobre 31, 2008, 09:07:29
ecco le previsioni dal'ottimo sito suggerito da $%&£:
Durante la giornata dovrebbero aggiornarle, mi pare ci sia un'emissione verso le 9.30 e una fra mezzogiorno e le 13.00, quindi ricontrolliamo più tardi.

Motesto

Losna se mi mandi il tuo num di cell in Mp.

Stanotte alle 5 quando esco dal locale trendy ti mando un sms con la condizione sulla city.

Ovviamente considera che non guiderò io  :o ;D