Varano 1° novembre: la chiamata!

Aperto da Losna, Ottobre 22, 2008, 10:46:46

Homer

stasera ho comprato il Motul x fare i rabbocchi...focca la bindella che sassata! in compenso alla Sparco avevano dei sedili spettacolari in offertissima in pronta consegna... ma Cordy non me li vuole far comprare  :'( :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Ottobre 28, 2008, 21:11:51
stasera ho comprato il Motul x fare i rabbocchi...focca la bindella che sassata! in compenso alla Sparco avevano dei sedili spettacolari in offertissima in pronta consegna... ma Cordy non me li vuole far comprare  :'( :'( :'( :'(

la porti fuori a cena,la fai bere,la trombi tutta notte e poi formuli la domanda....magari te li lasci prendere. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mariner

Citazione di: vatanen il Ottobre 28, 2008, 23:56:00
la porti fuori a cena,la fai bere,la trombi tutta notte e poi formuli la domanda....magari te li lasci prendere. ;D

di norma lo scenario da te ipotizzato evolve cosi:

Homer, su il Pistone , ore 19.00: "Ok, ragazzi, seguo il consiglio di Vata, vado, castigo ...e domattina sedili sparco"

Cordy, su il Pistone, ore 11.00 del giorno successivo: "ragazzi stamattina ho chiesto al mio maritino se potevo comprare una borsetta nuova, e lui mi ha dato la carta di credito, sono uscita e ho comprato una Louis Vuitton nuova , carinissima!, solo 2500 euro"

normalmente in questi casi, è la donna che al mattino chiede qualcosa...e la ottiene...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Ottobre 29, 2008, 07:09:13
normalmente in questi casi, è la donna che al mattino chiede qualcosa...e la ottiene...

decisamente + probabile ;)

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 28, 2008, 21:11:51
stasera ho comprato il Motul x fare i rabbocchi...focca la bindella che sassata! in compenso alla Sparco avevano dei sedili spettacolari in offertissima in pronta consegna... ma Cordy non me li vuole far comprare :'( :'( :'( :'(

hai 2000 euro da spendere?.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: TonyH il Ottobre 28, 2008, 14:25:03
Io a meno che non arrivi un'uragano conto di andare.
Al massimo giro col preservativo elettronico.

Porc&€$£"$%& devo ritrattare e sperare nel bel tempo per venire......sono un cadavere ambulante, se mi becco pure la pioggia sabato è la fine!  >:( :( :'(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Ottobre 29, 2008, 09:01:21
Porc&€$£"$%& devo ritrattare e sperare nel bel tempo per venire......sono un cadavere ambulante, se mi becco pure la pioggia sabato è la fine!  >:( :( :'(

sei proprio buono solo a sgasare davanti alla caserma dei caramba :P

TonyH

Citazione di: Homer il Ottobre 29, 2008, 09:06:11

Parla quello che fa il tamarro tagliando le file  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Ottobre 29, 2008, 09:07:23
Parla quello che fa il tamarro tagliando le file  :P

picio io dovevo andare dritto...mi son messo davanti per salutarti ;)

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 29, 2008, 09:06:11

tra l'altro ha tirato e non si è mosso! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

qui piove per fortuna.

se è bagnato bagnato vengo in audi  ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

cazzo il selenia (4lt.) + filtro è venuto 47... quanto costerà il filtro? Insomma non è che c'è tutta sta differenza...

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2008, 10:08:09
anche a me hanno messo Motul al tagliando....
Motul 8100 a 11 euro + iva al chilo.

il 300v competition viene mediamente 45 euro....2 litri....