VENDO Numeri Elaborare Evo Autotecnica e Motociclismo

Aperto da desmoturbo, Ottobre 16, 2008, 22:07:23

desmoturbo

Ciao a tutti,
a malincuore stò vendendo tutta la mia collezione di elaborare e di autotecnica.

Stò iniziando a mettere le inserzioni di elaborare su ebay mentre quelle di autotecnica le ho messe tutte.

http://stores.ebay.it/COSTANTINI-SHO...QQftidZ2QQtZkm

ho tantissimi numeri, chiedete pure. francesco.cos@gmail.com

il costo per ogni numero è di 2,5euro più spese di spedizione

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

desmoturbo

Ciao, al momento mi sono rimasti il 49 e il 50, quelli che poi vedi nell'inserzione su ebay.

Losna

THE KAISER

E A Quando risalgono?!
io credo di averli...se non ricordo male iniziai a comprarlo fin da subito (anche se non sempre)
ovviamente non li vendo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

desmoturbo

risalgono mi pare al 96
a me dispiace vendere tutte le mie collezioni, ma devo liberare casa.
ho mensile di "Auto" dall 90. elaborare dal numero 4 motociclismo mi pare dal 92-93.
Evo li ho già venduti tutti sigh!
Pensate che il numero 1 l'ho visto su ebay a più di 50 euro :o :o

charlie65

ma solo a me il link ebay dice che il negozio non esiste?  ???

charlie65

Citazione di: desmoturbo il Ottobre 17, 2008, 14:55:29
riprovi da qui per cortesia?

http://stores.ebay.it/COSTANTINI-SHOP_W0QQssPageNameZl2QQtZkm

Ti ringrazio..adesso funziona..
Guarda..mi piacerebbe prenderli tutti..anche se Elaborare credo di averne già qualcuno..Evo no di sicuro..
ma non ho posto dove metterli..e neanche tempo x leggerli..se proprio mi facessi un prezzaccio x tutto quanto..ma proprio un prezzaccio però!
Bye  ;)

Motesto

Citazione di: charlie65 il Ottobre 17, 2008, 17:22:37
Ti ringrazio..adesso funziona..
Guarda..mi piacerebbe prenderli tutti..anche se Elaborare credo di averne già qualcuno..Evo no di sicuro..
ma non ho posto dove metterli..e neanche tempo x leggerli..se proprio mi facessi un prezzaccio x tutto quanto..ma proprio un prezzaccio però!
Bye  ;)

charlie io ti offro un sacco d'annate di autosprint e giornali d'aviazione per un prezzaccio!  ;)

charlie65

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 17, 2008, 17:24:37
charlie io ti offro un sacco d'annate di autosprint e giornali d'aviazione per un prezzaccio!  ;)

grazie non mi interessano.. ;)

desmoturbo

prova a fare un prezzo. sono in totale 50 numeri di elaborare, ce ne sono altri che non ho ancora inserito e il resto. che vedi su ebay.
se vuoi la mia mail è francesco.cos@gmail.com ;-)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fataturbina

io di "Evo" prima serie ho i primi 4 numeri, ed anche il 13/18/19/21/28 (che è l'ultimo, quelllo con l'editoriale "non perdiamoci di vista").
li tengo quasi come reliquie.

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

desmoturbo

e ci credo. sono, anzi erano, dei mensili magnifici sembrava di stare in macchina con loro. Ora sono un pò meno carismatici, IMHO!

dai datemi una mano a venderli, non riesco a buttarli, meglio che li abbia qualche appassionato.