Nuova Prius

Aperto da Motesto, Ottobre 16, 2008, 21:58:07

Motesto

Ho letto distrattamente che è in arrivo il nuovo modello.

Oltre alle modifiche estetiche che modifiche avrà la sua rivoluzionaria meccanica?

Sarà plug in?

baranzo

Arriverà alla fine del 2009, ecco alcune immagini.

Inizialmente dovrebbe essere alimentata come quella attuale, una nuova variante con batterie agli ioni di litio con possibilità di alimentazione da rete dovrebbe arrivare 1 anno dopo. In ogni caso anche la versione normale dovrebbe avere consumi inferiori del 12% rispetto alla versione attuale.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Non c'è niente da fare, modifica qui e qua... ma sembra sempre una supposta con le ruote
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

... sarà ecologica... consumerà nulla, ma è TERRIBILMENTE BRUTTA.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

The Tramp

Degustibus.

L'unica cosa che siete capaci a dire. Brutta.

Miki Biasion

Citazione di: The Tramp il Ottobre 17, 2008, 00:40:44
Degustibus.

L'unica cosa che siete capaci a dire. Brutta.

La gente deride ciò che non comprende ::)

Comunque sei distratto, l'abbiamo spesso definita pure un elettrodomestico.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

The Tramp

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2008, 00:48:36
Comunque sei distratto, l'abbiamo spesso definita pure un elettrodomestico.
Questo è un complimento, una dote che nessuna altra auto ha.  ;D

Phormula

Non c'è nessuno che può postare una foto dei nuovi tappetini? ;D

Che non sia un capolavoro di design è risaputo, ma chi si compra la Prius non lo fa certo per l'estetica.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Han copiato il disegno dei fendi dalla Golf GTI (e Cayenne) .... ih ih ih

Citazione di: Ares il Ottobre 16, 2008, 22:23:52

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

oh dite quel che volete ma a me piace...anche l'attuale... mi è diventata estremamente antipatica grazie a tramp in compenso  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2008, 08:08:39
oh dite quel che volete ma a me piace...anche l'attuale... mi è diventata estremamente antipatica grazie a tramp in compenso  ;D ;D ;D ;D

A me piace, e non mi sta antipatica, nonostante Tramp  ;D

jimb0

beh, devo dire che certo non e' una rivoluzione rispetto a quella attuale, ma e' decisamente migliorata nell'estetica. (premesso cmq che era impossibile far peggio... ;D)

Phormula

Anche a me piace, sarà anonima ma non è brutta, considero l'ibrido una soluzione ideale per certi tipi di impiego come quello urbano e credo che se ne dovrebbe favorire l'adozione tra certe categorie di utenti (tassisti e furgoncini delle consegne), però non lo considero la soluzione definitiva per tutti i tipi di impiego. IMHO per chi viaggia soprattutto in autostrada è meglio un turbodiesel e per chi usa poco la macchina o la usa su tragitti corti, è meglio il caro vecchio benzina tradizionale.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

jimb0

Citazione di: Phormula il Ottobre 17, 2008, 08:23:36
se ne dovrebbe favorire l'adozione tra certe categorie di utenti (tassisti e furgoncini delle consegne)

beh, a milano ne ho visti un botto! non so da chi dipenda, ma di sicuro ricevono incentivi da qualcuno.