Perchè quasi tutti hanno il navigatore acceso tutto il giorno??

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Ottobre 16, 2008, 13:02:05

Tarvos

Citazione di: mastiff il Ottobre 16, 2008, 14:01:01
ecco a cosa serve tenerlo aggiornato  ;)
infatti il mio è aggiornatissimo  ;) non l'hanno ancora fatto  ;D ;D ;D :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

MRC

la tristezza è vedere Audi A6 con il navi attaccato al parabrezza
passi per le seg. "D" ma una "E" hai preso proprio la barbon edition

La cosa che invece fa incazzare sono i 2.000 € di differenza che ci passano tra un TomTom e un "navi" integrato in plancia, magari pure + brutto e scomodo da utilizzare

fabrizio.b

concordo con lonsna e con phormula , anche il sottoscritto lo utilizza in questa maniera .
acquistato a giugno 2007 , scaricato la mappa europea dal sito , ci ha accompagnato  nelle nostre ferie scozzesi facendoci scoprire strade da cui , difficilmente , saremmo riusciti a districarci .
altro utilizzo è come " distrai bambini " .
con il " televisorino " acceso si distraggono ( almeno alcuni ....)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

Phormula

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2008, 14:34:36
Io ho messo il muggito per il superamento dei limiti di velocità, a benedetta piace... ;D

Meglio della campana a morto del mio collega.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Citazione di: MRC il Ottobre 16, 2008, 14:30:59

La cosa che invece fa incazzare sono i 2.000 € di differenza che ci passano tra un TomTom e un "navi" integrato in plancia, magari pure + brutto e scomodo da utilizzare

Sulla prima affermazione, non mi trovi concorde ... ti dirò di più, non lo prenderei neppure, il navigatore ... il mio amico venditore ci provava sempre, ma gli rispondevo che l'auto la prendevo principalmente per lavoro, e il lavoro consisteva nell'andare su cantieri dove stavano costruendo vie di comunicazione, quindi il navigatore non sarebbe stato MAI capace di dirmi dove andare ;D ;D ;D ;D ;D

alla seconda affermazione, invece, concordo in pieno ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

io ce l'ho integrato nella consolle e penso di essere forse l'unico italiano al mondo (o così sembra) che quando viaggia (a maggior ragione di sera o di notte) utilizza l'opzione "dark" per spegnerlo del tutto. Dà un fastidio terribile
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Ottobre 16, 2008, 15:52:45
io ce l'ho integrato nella consolle e penso di essere forse l'unico italiano al mondo (o così sembra) che quando viaggia (a maggior ragione di sera o di notte) utilizza l'opzione "dark" per spegnerlo del tutto. Dà un fastidio terribile

Nel tuo caso, penso sia l'opzione sombre o nuit, ma non "dark" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 16, 2008, 15:57:13

Per la precisione... :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 16, 2008, 16:22:36

Direi di più, per la precisione [citazione] ;D

Beccami la citazione, ora 8)

pino

Citazione di: MRC il Ottobre 16, 2008, 14:30:59

Barbone o Coglione...questo è il dilemma!  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Io lo uso solo se non conosco il tragitto o se voglio autorallentarmi...le segnalazioni di possibili autovelox sono talmente tante che mi ritrovo a rispettare i limiti senza stressarmi  ;D

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

Citazione di: ChB il Ottobre 16, 2008, 15:57:13

quando vuoi venire a leggere la scritta sul tastino fai pure

Citazione di: alura il Ottobre 16, 2008, 16:22:36

per la miseria!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Ottobre 16, 2008, 17:01:40
quando vuoi venire a leggere la scritta sul tastino fai pure

Infatti ho scritto "penso" ... non dirmi che crolla il mito dell'orgoglio nazionalista gallico ... non ci son più le mezze stagioni ...

MRC