Hyundai Genesis Coupe

Aperto da alura, Ottobre 13, 2008, 17:45:49

alura

Presentata ufficialmente in corea la Hyundai Launches Genesis Coupe. Due i motori, un 4 cilindri da 210cv che offre prestazioni solo discrete (unico dato 0-100 in 8.3) e un V6 3.8 litri da 303cv che dovrebbe essere decisamente piu' interessante (0-100 in 6.3). Per entrambe sara' disponibile in opzione il cambio automatico (5 rapporti per il 4 cilindri, 6 per la versione piu' potente), LSD ed ESP (non e' chiaro se il primo e' elettronico o meccanico), impianto freni brembo.
Ma la vera chicca e' la trazione posteriore... Hyundai ha mantenuto la promessa.
In corea la si puo' comprare per un prezzo che va da 13'800 a 20'200 euro. Chiaro che per il nostro mercato sono cifre senza senso.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Io la trovo davvero molto riuscita !

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Homer

mi piacevan di più i photoshop ma non è male...mi stupisce il dato dell'accelerazione del 2.0 turbo...8"3 con 210CV?! e quanto pesa?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Miki Biasion

Non c'è una foto del culetto? Comunque sembra molto carina
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

non mi piace lo scalino del 2o finestrino

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Citazione di: ChB il Ottobre 13, 2008, 23:11:29
Fa molto Infiniti ...
già...peccato che sia hyundai, e non sono sufficientemente maturo per comprare coreano :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 14, 2008, 12:03:37
già...peccato che sia hyundai, e non sono sufficientemente maturo per comprare coreano :P

Per te c'è la 370Z  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Ottobre 14, 2008, 12:09:32
Peccato :(

La vuoi 4 posti?
bè, direi di si...devo pur mettere la testa  a posto ;D