Bombetta cool for Dogui

Aperto da Motesto, Ottobre 13, 2008, 10:50:45

Miki Biasion

Come mai? E' molto sottosterzante? Oppure il motore è fiacco? Un amico ha avuto la prima serie turbodiesel e l'assetto era effettivamente abbastanza "penoso", rollio notevole, guida non molto precisa. Inoltre, sterzo leggerissimo e con feedback tendente a zero... insomma, la classica auto che non può esser vista in ottica sportiva. Ricordo che l'assetto era molto reattivo al tiro-rilascio, infatti il mio amico una volta finì su un'aiuola dopo aver imboccato troppo allegramente una curva sul bagnato :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Una bella C2 VTS (restyling 2009) o By Loeb (modello precedente)....

TonyH

E' poco Cool. Al massimo una C3 Gold o una Pluriel D&G
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 15, 2008, 09:41:46
Ricordo che l'assetto era molto reattivo al tiro-rilascio, infatti il mio amico una volta finì su un'aiuola dopo aver imboccato troppo allegramente una curva sul bagnato :)
Quoto, partiva molto facilmente di culo, quando prendevi una curva più allegramente del dovuto... però ho un gran ricordo della mia fu Yaris, e consumava veramente pochissimo, stavo tranquillamente sui 15km/l in città...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

hei guys.....what the fucking are you writing??
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 15, 2008, 09:41:46
l'assetto era effettivamente abbastanza "penoso", rollio notevole, guida non molto precisa. Inoltre, sterzo leggerissimo e con feedback tendente a zero... insomma, la classica auto che non può esser vista in ottica sportiva. Ricordo che l'assetto era molto reattivo al tiro-rilascio, infatti il mio amico una volta finì su un'aiuola dopo aver imboccato troppo allegramente una curva sul bagnato :)

Quella che guido io ha l'idroguida... le Yaris venivano consegnate indifferentemente con servo elettrico e idroguida... Lo sterzo è forse l'unica cosa degna, ma pesante... Di sportivo non ha un cacchio...
Non mi piace la posizione di guida... sembra di essere appeso, l'auto rolla e tanto, lo sterzo certo non è diretto ed è restia ai cambi di direzione... il motore è veramente inadeguato, soprattutto per i saliscendi della campania... è buona per fare salerno paestum (tutta in piano), ma raggiungere Palinuro diventa una punizione... del tiro rilascio non ti so dire perchè la macchina non è mia e ha gomme in condizioni da arresto... quindi preferisco evitare di abbracciarmi ad un platano o tentare di accartocciarmi sul g.r.

Raven

Dogui, here is your ideal English-typical-hat

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Raven il Ottobre 15, 2008, 17:28:44

tra questa e la sorella Materia non so quale sia la più orrenda.....

....Sono inguardabili......

:-X :-X :-X :-X :-X :-X

Neo (Mr. Anderson)

Macchinette da Donna sfiziosette.......

- Mini
- 207 GTI
- Corsa GSI
- Polo GTI

hanno tutte 150Cv e possono essere utilizzate indifferentemente sia in città sia per qualche "gita di piacere"...

Lascia stare la Mito........ è orrenda....

Ero passato in concessionaria la sett scorsa per vederla..
davanti alla vetrina c'era una Mito rossa cerchi da 16 (test drive)..... e una punto Abart Nera con vetri neri e cerchi da 17 di un ragazzo....
beh non son nemmeno entrato in concessionaria.... la mito faceva una magrissima figura.....

charlie65

Citazione di: Neo il Ottobre 15, 2008, 20:57:43
Macchinette da Donna sfiziosette.......

- Mini
- 207 GTI
- Corsa GSI
- Polo GTI

hanno tutte 150Cv e possono essere utilizzate indifferentemente sia in città sia per qualche "gita di piacere"...

Lascia stare la Mito........ è orrenda....

Ero passato in concessionaria la sett scorsa per vederla..
davanti alla vetrina c'era una Mito rossa cerchi da 16 (test drive)..... e una punto Abart Nera con vetri neri e cerchi da 17 di un ragazzo....
beh non son nemmeno entrato in concessionaria.... la mito faceva una magrissima figura.....

Oltre a queste ti consiglio l'Ibiza Cupra che dovrebbe uscire fra poco..è più abitabile della Corsa e costa molto meno delle altre certo la linea dell'ultima versione non mi piace tantissimo..mi sembrava più sportiva la precedente comunque è buona come meccanica e motore (sempre gruppo Audi)..se sei vicino a Monza o in una delle piste di Seat Emocion Days penso che a primavera la faranno provare quindi se puoi aspettare.. ;)

Raven

Citazione di: Raven il Ottobre 15, 2008, 17:28:44

ma questa non l'ha capita proprio nessuno?
Cazzo è da legends!!

claudio53

Citazione di: Raven il Ottobre 16, 2008, 15:53:23
ma questa non l'ha capita proprio nessuno?
Cazzo è da legends!!

... se lo dici tu, noi diciamo !Ij asu 'd Cavour as laudo da lur"  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2008, 15:57:08
by force, you speak english like a dog!  It calls itself "BOWLER HAT".

Se deve parlare con DOGui, è lapalissiano ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)