cià... consigliate una macchina nuova (o usata)

Aperto da oscar, Ottobre 13, 2008, 10:50:41

charlie65

Mah io darei un'occhiata alla nuova Corsa..la forniscono di serie con un navi touch screen molto avveniristico per la categoria con Bluetooth e tutto il necessario..forse anche dvd?..vedi tu..

oscar

bah la corsa è carina ma la 1.0 che va più piano di un elefante morto viene via a partire da 11000 per una km 0. sinceramente spendere quei soldi per una macchina del genere non mi garba, piuttosto ne caccio 13000 per la i30.
la mazda 2 pare essere più conveniente, la fiesta è aumentata parecchio rispetto al modello vecchio. per ora vado a vedere due auto usate una classe a ed una mini, anche se avevo adocchiato una subaru legacy spettacolare.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

oscar

aalora, se può essere utile metto un pò di prezzi di km0 visti a milano
fiat panda 9800
206 1.4 9500
107hdi 9500
1007 hdi 11800  :o
207 1.6 diesel 13200
panda 4x4 13400

A. Senna

Phormula

Citazione di: oscar il Novembre 10, 2008, 13:55:37
1007 hdi 11800 :o
La passatoia in velluto quando entri in concessionaria è compresa nel prezzo? :)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

oscar

in pratica direi di si, vedere sul cartello la cifra 17400 sbarrata e corretta in 11800 fa il suo effetto. peccato che a me quel modello non serva proprio altrimenti era da firmare l'assegno e portarla via.

A. Senna

Phormula

Mi ricordo quando volevo prendere la Smart e stavano cercando di smaltire gli ultimi esemplari di roadster e coupè. In concessionaria c'era la macchina in versione coupè gialla con il prezzo corretto a penna e un buon 30% meno. Sono ripassato dopo un mese, non l'avevano ancora venduta, avevano cancellato il prezzo e scritto "sconto". Per un attimo ho avuto la tentazione di fare una offerta ridicola. La mia paura era che l'accettassero.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.