Nissan GT-R: Versione 4 porte ?

Aperto da alura, Ottobre 10, 2008, 15:48:31

alura

Sia chiaro, e' solo una "speculazione"... nulla di confermato, eppure sembra che uno spiraglio ci sia....

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Sembra già più bella della Panamera Findus
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Samurai X

L'aston martin 4 porte sembra la più bella...tra tutte...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Miki Biasion

Citazione di: samuraix il Ottobre 10, 2008, 21:55:38
L'aston martin 4 porte sembra la più bella...tra tutte...

La cosa non è minimamente in discussione ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Anche la bmw CS non era male...a parte il musone troppo "one"  :-\

Samurai X

Miki Biasion

No quella non mi faceva impazzire, a me piacciono linee un po' più classiche ;) Poi vabbè, io ho un debole per le Aston ;)

Samurai X

Ah beh...se parli di linee classiche e sobrie con me sfondi una porta aperta  :)

Le aston sono il top anche per me...la dbs poi  8)